Nuova regola

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.657
37
Miglior risposta
0
Propongo di aggiungere una nuova regola al regolamento della chatbox, ovvero proibire di discutere,chiedere assistenza o comunque fare riferimento ai retroserver di habbo ed altri problemi legati a questo. Il motivo è semplice, non hanno il minimo sforzo di dare un occhiata alle sezioni dedicata ai retroserver di habbo e per chi è attivo in chatbox questo dà molto fastidio. Propongo più severità da parte dei moderatori. Anche se si continua a ripetere che non bisogna dare assistenza in chatbox questi non la finiscono.
 
Propongo di aggiungere una nuova regola al regolamento della chatbox, ovvero proibire di discutere,chiedere assistenza o comunque fare riferimento ai retroserver di habbo ed altri problemi legati a questo. Il motivo è semplice, non hanno il minimo sforzo di dare un occhiata alle sezioni dedicata ai retroserver di habbo e per chi è attivo in chatbox questo dà molto fastidio. Propongo più severità da parte dei moderatori. Anche se si continua a ripetere che non bisogna dare assistenza in chatbox questi non la finiscono.

Non c'e già questa regola?
In qualunque caso ''Approvo'' ;)
 
Non approvo
Secondo me in Chatbox si dovrebbe dare il link del topic dove devono pubblicare la risposta al problema e poi tutti discutono,scusa,non capisco te non litighi ?, è normale litigare e non mi sembra un buon motivo per proibirlo.
 
APPROVO e vorrei dire anche di aggiungere dei mod specializzati solo in chat visto che gli altri con tutto il lavoro che già hanno non riescono
 
Non approvo
Secondo me in Chatbox si dovrebbe dare il link del topic dove devono pubblicare la risposta al problema e poi tutti discutono,scusa,non capisco te non litighi ?, è normale litigare e non mi sembra un buon motivo per proibirlo.
Cosa centra se io litigo o meno? è davvero stressante sentire questi che chiedono continuamente assistenza in chatbox e non vogliono sforzarsi a cercare la soluzione al loro problema ma chiedere, chiedere e chiedere sperando che qualcuno gli aiuti -.-
 
La regola esiste già, non si chiede assistenza e non si postano link.
Hanno già detto che prenderanno provvedimenti riguardanti i moderatori in chatbox e quindi si avrà una maggiore organizzazione (non so di che genere :emoji_relieved:)
Proposta inutile ;)
 
La regola esiste già, non si chiede assistenza e non si postano link.
Hanno già detto che prenderanno provvedimenti riguardanti i moderatori in chatbox e quindi si avrà una maggiore organizzazione (non so di che genere :emoji_relieved:)
Proposta inutile ;)
I moderatori la maggior parte delle volte ci sono, solo che si limitano ad avvertite un milione di volte e dire "no assistenza in chatbox", che poi siamo sempre i soliti utenti a ripeterlo..
 
I moderatori la maggior parte delle volte ci sono, solo che si limitano ad avvertite un milione di volte e dire "no assistenza in chatbox", che poi siamo sempre i soliti utenti a ripeterlo..

Sisi, su questo hai perfettamente ragione, quindi penso che gli admin stiano creando delle regole più severe
 
Approvo in pieno è verissimo sempre a chiedere assistenza in chtabox -.-
 
Ci stiamo organizzando per risolvere anche i problemi per la ChatBox, non vi resta che attendere ulteriori comunicazioni, in ogni caso, se ci dovessi essere io in ChatBox e dovesse verificarsi il fatto, state tranquilli che il ban non glielo leva nessuno.

Non approvo
Secondo me in Chatbox si dovrebbe dare il link del topic dove devono pubblicare la risposta al problema e poi tutti discutono,scusa,non capisco te non litighi ?, è normale litigare e non mi sembra un buon motivo per proibirlo.

Ed ecco il malato di retro server, la tua parola predica sui retro, non qui. L'utente che cerca assistenza deve avere pazienza, aspettando una risposta. In quella sezione le risposte sono più o meno veloci. La ChatBox serve per rilassarsi, cazzeggiare e parlare con altri utenti. Non è un quadrato di testo dove inserire quello che cavolo vuoi.
 
Mi gioco le palle che stai sui Retro Server. Mi ricordo che sei stato uno dei tanto che ha chiesto assistenza in ChatBox, e io stesso ti ho richiamato.

E' vero che ti ho chiesto assistenza ma secondo me quando te l'ho chiesta questa regola non esisteva perchè il link per andare a rispondere alle richieste di aiuto le avete sempre accettate
 
E' vero che ti ho chiesto assistenza ma secondo me quando te l'ho chiesta questa regola non esisteva perchè il link per andare a rispondere alle richieste di aiuto le avete sempre accettate

LA REGOLA ESISTE DA QUANDO E' STATA INSERITA LA CHATBOX.

Chi ha mai accettato i link ? Si possono postare solo 2 volte, alla terza scatta il ban.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.