Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alessioo

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Dicembre 2009
652
0
Miglior risposta
0
Ciao!
che ne dite di inserire una sezione come diete, salute e benessere, mangiare sano e cose del genere ;)
 
Una volta avevo proposto la sezione "Salute" ed è ancora in sospeso credo, anche se bocciata dalla maggiorparte degli utenti perchè sarebbe poco frequentata e ripensandoci lo credo anch'io ora.

Quindi, disapprovo.
 
Perchè non cercate mai nella sezione prima di aprire un topic?
Già è stato proposto un 5-6 volte...
Tutte le volte è stato bocciato...
Io rimango semrpe dell'idea che troppe sezioni in un forum lo farebbero diventare un labirinto.
Aspettimao Admin ecc...
Io Disapprovo!
 
Perchè non cercate mai nella sezione prima di aprire un topic?
Già è stato proposto un 5-6 volte...
Tutte le volte è stato bocciato...
Io rimango semrpe dell'idea che troppe sezioni in un forum lo farebbero diventare un labirinto.
Aspettimao Admin ecc...
Io Disapprovo!
non ci ho pensato...
 
Però scusate, non è detto che possa essere poco frequentata. E poi il fatto che la sezione sia stata proposta molte volte vuol dire che non sia inutile. In più questa è ben differente da una sezione Salute intesa come medicina, come proposto altre volte.

Mi frego di tutto e io approvo.
 
L'avevo proposto anche io e dico Approvo.
Ovviamente voi direte non siamo dei medici
ma comunque li possiamo postare info e consigli
utili, presi dal web, scritti da esperti medici!
Tutto qui!
 
L'avevo proposto anche io e dico Approvo.
Ovviamente voi direte non siamo dei medici
ma comunque li possiamo postare info e consigli
utili, presi dal web, scritti da esperti medici!
Tutto qui!

L'avevo pensata anch'io così all'inizio: Richiesta nuova sezione, "Salute" in "Di tutto e di più"

Però se ci pensi meglio hanno ragione. Metti caso che uno ha un problema di salute serio, si rivolge dapprima a noi, uno gli dice una boiata "tanto per sentito dire" o addirittura inventata e la gente può andare incontro a pericoli molto seri.. E oltretutto verrebbe frequentata pochissimo.

Meglio rivolgersi solamente ai veri esperti, perchè noi che inizialmente avremmo approvato avremmo sempre dato consigli certi o testati, ma altri avrebbero potuto scrivere cavolate e compromettere ancora di più la salute di colui che ha il problema.
 
L'avevo pensata anch'io così all'inizio: Richiesta nuova sezione, "Salute" in "Di tutto e di più"

Però se ci pensi meglio hanno ragione. Metti caso che uno ha un problema di salute serio, si rivolge dapprima a noi, uno gli dice una boiata "tanto per sentito dire" o addirittura inventata e la gente può andare incontro a pericoli molto seri.. E oltretutto verrebbe frequentata pochissimo.
Non credo che in casì così gravi si vada a recare su sciax per chiedere una soluzione
:soso:
Già per avere un aiuto tecnico ricevi risposte dopo 30 anni! E' inoltre non c'è nessun medico professionale! Se gli diciamo di prendere una cosa lui la prende e si sente male? Di chi è la colpa?
Quindi DISAPPROVO

-----------------------------------------------------------------
Meglio rivolgersi solamente ai veri esperti, perchè noi che inizialmente avremmo approvato avremmo sempre dato consigli certi o testati, ma altri avrebbero potuto scrivere cavolate e compromettere ancora di più la salute di colui che ha il problema.
Appunto :-)
 
Torno a ribadire che secondo me approvare questa sezione significherebbe inserire nel foro un'arma a doppio taglio.

Utile, ma anche pericolosa. Ed è meglio non rischiare.
 
Si ma l' idea non è una sezione medicina e pronto soccorso.

L' idea è una sezione Salute, benessere e alimentazione. Ed effettivamente, trovo che una sezione del genere possa fare solo del bene.

Cosa ci trovate di tanto pericoloso non lo capisco...
 
Si ma l' idea non è una sezione medicina e pronto soccorso.

L' idea è una sezione Salute, benessere e alimentazione. Ed effettivamente, trovo che una sezione del genere possa fare solo del bene.

Cosa ci trovate di tanto pericoloso non lo capisco...

Il pericolo non si può avere solo con un infezione o una malattia. Anche una dieta sbagliata o tirata a casaccio può peggiorare la situazione, ed è ciò che di diverso proponeva l'Utente. Aggiungendo poi vari problemi di salute..
Io stesso penso che possa risultare utilissima, ma, ripeto, basta un cretino che posta una boiata per far rischiar grosso qualcuno.


Sono sicuro che io, te o alessioo posteremmo consigli seri e riconosciuti anche dalla medicina, ma altri potrebbero non farlo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.