Nuova sezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo 2-3 persone non possono generare una sezione, quindi perfavore, siamo obiettivi e non spariamo cazzate! Con questo chiudo.


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Ah si? Peccato che la sezione programmazione viene gestita da 3 utenti soli: TBH, ptm e PSiimo , quindi si, si può gestire.
Ritenta.
 
Io non modero più webmaster e world :emoji_relieved: , in ogni caso dato che sono stato chiamato in causa . Disapprovo , il reversing non ha nulla a che fare con la programmazione anzi favorisce il copia e incolla dei software. (Vedesi tutti i presunti tool di "hacking" per i giochi)

Al massimo si potrebbe creare una sottosezione in hacking :soso:
 
Io non modero più webmaster e world :emoji_relieved: , in ogni caso dato che sono stato chiamato in causa . Disapprovo , il reversing non ha nulla a che fare con la programmazione anzi favorisce il copia e incolla dei software. (Vedesi tutti i presunti tool di "hacking" per i giochi)

Al massimo si potrebbe creare una sottosezione in hacking :soso:
Si ma neanche, il reversing non è un argomento trattato sul forum, ennesima sottosezione e/o sezione che fallirà all'istante!
 
Io non modero più webmaster e world :emoji_relieved: , in ogni caso dato che sono stato chiamato in causa . Disapprovo , il reversing non ha nulla a che fare con la programmazione anzi favorisce il copia e incolla dei software. (Vedesi tutti i presunti tool di "hacking" per i giochi)

Al massimo si potrebbe creare una sottosezione in hacking :soso:
@TBH ma anche si , perchè il reversing rientra nell' ASM in vari casi
 
Se vedo più interesse sull'argomento, ok. ;)
Per ora no, per il momento bocciata. :chiuso:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.