Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~Pωn3я

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Ottobre 2009
553
0
Miglior risposta
0
Salve, siccome sono un veterano in questo gioco, vorrei richiedere di aggiungere alla categoria Browser Games, come sottosezione, Gladiatus.it ^^

Ho avuto un pg lvl 78 nel server 8 ma poi bannato ed ora son nel server 3.

##########

Ecco qualcosa su Gladiatus:

Gladiatus è un browser game, in cui è possibile giocare gratuitamente o, con alcuni vantaggi, a pagamento, ambientato nell'antica Roma in cui è possibile interpretare un gladiatore, caratterizzato dalla possibilità di interagire con migliaia di giocatori, attraverso il sito cui il gioco fa riferimento.

Lo scopo del gioco consiste nel guadagnare più onore possibile attraverso spedizioni in vari luoghi, lavorando in stalla, compiendo missioni per un taverniere oppure sfidando qualcuno in arena.

###########

Io son arrivato più volte primo in arena, non ho mai pagato nel gioco eppure son riuscito sempre ad andare avanti e vincere senza problemi.

Spero che questa proposta venga accettata, anche perchè per ogni dubbio e domanda posso rispondere e aiutare chi ha bisogno di qualsiasi cosa.

Saluti :bye:
 
hmmm si io giocavo ha gladiatus xo non mi convince molto è poi gladiatus è un browser game come moltissimi qnd sarebbe inutile fare una sottosezione
 
Certo, mi fa piacere proporlo a tutti, giocare tutti insieme sarà molto più divertente, e se non si sa qualcosa lo si può chiedere a me :P

Grazie Peppì <3

#############

alberto44, sì, è un browser games come tutti, però c'è un di più: se non si sa qualcosa, lo si può chiedere. Poi posterò tutti i suggerimenti ecc, quindi mi concentrei sulla sezione per aiutarvi ;)
 
Guarda ti sbatto il tuo post in faccia xD alberto44, sì, è un browser games come tutti, però c'è un di più: se non si sa qualcosa, lo si può chiedere. Poi posterò tutti i suggerimenti ecc, quindi mi concentrei sulla sezione per aiutarvi ;)

se io gioco ad esempio ha tribals è voglio dei suggerimenti dovrei postare in generale , e scusami xk ha tribals no è ha gladiatus una sottosezione???
 
Ecco, ascolta qui di seguito:

Se la si creasse la sottosezione (molto improbabile) dedicherei maggior tempo a Sciax2 e a quella sezione in particolare, quindi Gladiatus otterrebbe più attenzione, ecco perchè con la sottosezione almeno potrei postare suggerimenti eccetera, senza metterli tutti sparsi. Così vi aiuterei più facilmente, raggrupati i thread in una sottosezione, senza andarli a cercare per tutta la sezione Browser Games!

Ascolta io ho fatto questa proposta, se la vogliono accettare è bene, altrimenti non fa niente. Con la sottosezione se si iscrivessero utenti di Sciax2 a Gladiatus e sarebbe popolata potrei aiutarvi a diventare più forti eccetera, altrimenti se non volete aiutati chissene .-. Io l'ho proposta, perchè tu non proponi la sottosezione Tribals?

LOL!
 
Secndo me o si fa ha tutti i browser game la sottosezione o nessuna quindi io

.... .... DISAPPROVO
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.