Nuova targhetta!:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

B3llo

Utente Attivo
Autore del topic
2 Novembre 2010
342
21
Miglior risposta
0
Raga.
Avevo un idea in testa che mi pare giusto proporre a tutta la community.
Perchè non creare una targhetta "Ideatore"!...Visto e considerato che sono comunque poche le proposte accettate perchè non creare una targhetta all'account che ha ideato la tal cosa e che è stata accettata con scritto ad esempio "Ideatore ...." Sarebbe una bella cosa secondo me e sicuramente una cosa non da tutti;)

B3llo
 
Dare una targhetta a chi propone qualcosa è veramente assurdo.. in pratica tutti , se questa proposta sarebbe ben accetta, farebbero a gara per proporre idee anche se sarebbero delle cavolate assurde..

Io personalmente la boccio ^_^

Mr.G
 
In questa sezione gli utenti propongono idee per migliorare il forum, poi lo staff decide se accettarla o meno.Se la tua proposta viene accettata mi sembra altamente inutile creare una targhetta a proposito.

Dissapprovo!
 
Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo?
Poi neanche dici di creare un team, tu vuoi solo la targhetta.
La proposta non l'accetteranno mai e poi mai.
Inutile.
 
Io penso che questo spazio serva per proporre idee per il forum, grazie alle quali questo possa divenire sempre più divertente e completo per gli utenti. Detto ciò mi sembra alquanto inutile, dare una targhetta alle persone che hanno avuto una proposta accettata. Direi che non serve un "merito" per questo. Ergo, disapprovo.
 
Ci manca solo che le proposte diventano un motivo per gareggiare... Chiudo, proposta inutile e non accettabile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.