Tim

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Maggio 2007
516
57
Miglior risposta
0
Cosa ne pensate a riguardo?
Secondo me la Nuova Zelanda poteva anche vincere, ha mancato di pochissimo il 2-1 ed ha fatto un ottimo lavoro in difesa.
Per quanto riguarda l'italia... beh partita giocata malissimo e tante occasioni buttate via, e credo anche che quel rigore non ci stava, però vabbè...
 
Il gol della Nuova Zelanda è irregolare, perchè il giocatore era in fuorigioco.
Il rigore non c'era.

Non ho parole. Partita molto brutta, ancora una volta abbiamo dimostrato che facciamo schifo. Aspettando Prandelli.
 
Invece sembra che non abbiate visto la partita, abbiamo solo attaccato noi.
Abbiamo fatto sui 20 tiri in porta con miracoli del portiere e un palo colpito, meritavamo di vincere nulla da dire, abbiamo giocato abbastanza bene.
 
Invece sembra che non abbiate visto la partita, abbiamo solo attaccato noi.
Abbiamo fatto sui 20 tiri in porta con miracoli del portiere e un palo colpito, meritavamo di vincere nulla da dire, abbiamo giocato abbastanza bene.

Dove sono i miracoli del portiere?
 
Italia per 3 volte ha mancato la vittoria, peccato ce la poteva fare adesso è un impresa più difficile accedere agli ottavi peccato :emoji_slight_frown:
 
Il gol della Nuova Zelanda è irregolare, perchè il giocatore era in fuorigioco.
Il rigore non c'era.

Non ho parole. Partita molto brutta, ancora una volta abbiamo dimostrato che facciamo schifo. Aspettando Prandelli.

Guarda bene i replay, non era in fuorigioco
 
Ma dai... diciamolo... Quel cog****e di Lippi ha convocato solamente la Juventus... dai diciamolo.. L'Italia è la Juve...
Cos'ha fatto Iaquinta per andare in nazionale?
Cos'ha fatto Zambrotta per andare in nazionale?
Cos'ha fatto Marchisio per andare in nazionale?
Cos'ha fatto cannavaro per andare in nazionale?
[POTREI ANCORA ANDARE AVANTI MA MI FERMO]


Perchè in queste 2 partite ha lasciato in panchina i migliori giocatori? (Di Natale, Pazzini e Quagliarella)

Non ho parole, sono felice se l'ITALIA quest'anno viene buttata fuori ai gironi o agli ottavi...
Con Lippi non è una squadra che merita di arrivare neanche ai quarti...
 
Ma dai... diciamolo... Quel cog****e di Lippi ha convocato solamente la Juventus... dai diciamolo.. L'Italia è la Juve...
Cos'ha fatto Iaquinta per andare in nazionale?
Cos'ha fatto Zambrotta per andare in nazionale?
Cos'ha fatto Marchisio per andare in nazionale?
Cos'ha fatto cannavaro per andare in nazionale?
[POTREI ANCORA ANDARE AVANTI MA MI FERMO]


Perchè in queste 2 partite ha lasciato in panchina i migliori giocatori? (Di Natale, Pazzini e Quagliarella)

Non ho parole, sono felice se l'ITALIA quest'anno viene buttata fuori ai gironi o agli ottavi...
Con Lippi non è una squadra che merita di arrivare neanche ai quarti...

E chi ti doveva convocare dell' Inter? :emoji_relieved:

[OT]Breve Off: avete notato che da quando la juventus ha acquistato Pepe quest'ultimo gioca titolare? :emoji_relieved:. Nulla togliendo a questo grandissimo giocatore[/ot]

Anche io non sono molto d'accordo con le convocazioni. Iaquinta purtroppo non ha ancora recuperato bene, ha giocato poco questa stagione. E' uno dei miei preferiti, ma quest'anno non l'avrei convocato. Marchisio ha fatto una buona stagione, è con la nazionale che sta giocando una merda. Per gli altri abbiamo la nazionale dell' ospizio.

Chi si puo salvare?

Pepe
Montolivo
Marchetti (ma solo perchè per il momento non è stato impegnato un granchè)
Chiellini (anche se in un paio di occasioni ha sbagliato qualcosina)

E per il momento mi fermerei qua. Un' Italia deludente. Certo, continuerò a tifare Italia, sia chiaro. Odierò Lippi, ma non sono antipatriottico.
 
scusate ma ora che ha pareggiato entrambe le partite che succede?

Niente, ha solo 2 punti, in parità con Nuova Zelanda, ora dipende tutto dalla prossima partita, e dal risultato che farà la Nuova Zelanda.
Se l'italia perde e la nuova zelanda vince o pareggia, l'italia va a casa, e viceversa.
Se si hanno risultati uguali allora si controlla:

- differenza reti
- gol segnati in generale
- punti negli scontri diretti
- differenza reti negli scontri diretti
- gol segnati negli scontri diretti
- sorteggio
 
Ultima modifica:
Niente, ha solo 2 punti, in parità con Nuova Zelanda, ora dipende tutto dalla prossima partita, e dal risultato che farà la Nuova Zelanda.
Se l'italia perde e la nuova zelanda vince o pareggia, l'italia va a casa, e viceversa.
Se si hanno risultati uguali allora si controlla:

- differenza reti
- gol segnati in generale
- punti negli scontri diretti
- differenza reti negli scontri diretti
- gol segnati negli scontri diretti
- sorteggio

C'è anche la Slovacchia in corsa. Se noi perdiamo e la nuova zelanda pareggia, passano loro.
 
L'Italia deve per forza vincere la prossima partita se no resta fuori.
Per quanto riguarda le convocazioni, ha lasciato i migliori giocatori a casa, Cassano e Miccoli, complimenti a Lippi.
 
Come hanno detto alcuni deve vincere.

Comunque il pallone lo aveva sempre l'Italia.
 
Invece sembra che non abbiate visto la partita, abbiamo solo attaccato noi.
Abbiamo fatto sui 20 tiri in porta con miracoli del portiere e un palo colpito, meritavamo di vincere nulla da dire, abbiamo giocato abbastanza bene.

Ha ragione, ma che partita vi siete visti? Il fatto è che non riescono mai a concludere, la tirano lunga, sempre in attacco, ma non riescono a dare il colpo decisivo.

Il rigore c'era e non si è ancora capito se il goal neozelandese fosse o no in fuorigioco. Il portiere è stato bravissimo, ha fatto delle parate eccezionali. Se non le avete viste sarà stato sicuramente perchè, giustamente, davanti ad una partita così quasi ci si addormentava.. ::emoji_relieved:

Una domanda: che accidenti ci fa ancora Cannavaro là dentro? A casa, per carità.