Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DjLoL

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Giugno 2010
513
55
Miglior risposta
0
Finalmente ho trovato i file per implementare le nuove cavalcature,
li ho rihostati su megaupload..
DA INSERIRE NEL SERVER
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

FILE DA INSERIRE NEL CLIENT NELLA CARTELLA PACK
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


video
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


fonte: AzumaTM forumcomunnity
 
Ultima modifica:
Ottimo, aspettiamo che qualcuno testi ^^
Comunque metti scansione patpat
 
peppe e sicuro li ho scaricati io =) ma nn so dv metterli XD ( ho norton nessun vuirus file sicuro)
 
tsk non ci sono riusciti quelli di cf e credete che un solo utente ci riesca? ho provato 10 volte quella guida non funge -.-
comunque appena riusciremo a farle attaccare posterò guida dettagliata :emoji_slight_smile:
 
tsk non ci sono riusciti quelli di cf e credete che un solo utente ci riesca?

OT: Ora voglio dire che cacchio c'entrano? Non può essere che qualcuno non sia di cf e riesca? Ora perchè "detengono" il primato in quanto server MMORPG non significa che siano i migliori in ASSOLUTO... Ricordo che i tedeschi e i nostri cari cinesini ne sanno 1000 più di noi e 1 più del diavolo...

Comunque i File sono utili basta trovare il modo di installarli.
 
OT: Ora voglio dire che cacchio c'entrano? Non può essere che qualcuno non sia di cf e riesca? Ora perchè "detengono" il primato in quanto server MMORPG non significa che siano i migliori in ASSOLUTO... Ricordo che i tedeschi e i nostri cari cinesini ne sanno 1000 più di noi e 1 più del diavolo...

Comunque i File sono utili basta trovare il modo di installarli.
allora non dico che siano i migliori dico che se i tedeschi e i cinesi non dicono come metterle principalmente quelli di cheatforge
sono i più bravi per scoprirlo e dopo ci siamo noi comunque sono riuscito a farle andare per info pvt
 
tsk non ci sono riusciti quelli di cf e credete che un solo utente ci riesca? ho provato 10 volte quella guida non funge -.-
comunque appena riusciremo a farle attaccare posterò guida dettagliata :emoji_slight_smile:

caro ti sbagli su cf ci siamo riusciti ma non postiamo guide.. :finger:
 
Riferimento: Nuove cavalcature

ciao scs ma cm hai fatto a mettere le nuove cavalcature sul serve....la guida dice metti qst nel server...ovvero ?ciao da gabry =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.