Release Nuovi Effetti

Cix10

Utente Stellare
Autore del topic
30 Aprile 2012
18.746
137
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, oggi ho trovato questo pack di effetti ed ho deciso di condividerlo con voi. ^^

Screen:
Jv4Ii8G.png

9D5XtAa.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Gli enable sono dal 500 al 539.

Come inserirli:
Scaricare il pack, aprire il file rar, prendere i due swf ed inserirli in r63/gordon/r63, riavviare l'emulatore e cancellare cache e cookie. ^^

Alla prossima. :emoji_smiley:

Fonte: ragezone
 
Fantastici :emoji_smiley: complimenti grazie per aver postato soprattutto perché se non sbaglio sono New Crypto !
 
Stupendi peccato che alcuni effetti precendenti ad esempio quello dell'aereo non sono inculsi in questo pack di effetti
 
Fantastici :emoji_smiley: complimenti grazie per aver postato soprattutto perché se non sbaglio sono New Crypto !
Sono sia old che new crypto. :emoji_smiley:
Stupendi peccato che alcuni effetti precendenti ad esempio quello dell'aereo non sono inculsi in questo pack di effetti

L'effetto dell'aereo è molto carino, era stato postato su Sciax2, cercando puoi trovarlo. ^^
 
L'effetto dell'aereo è molto carino, era stato postato su Sciax2, cercando puoi trovarlo. ^^

ho provato l'effetto mettendo questi nuovi effetti e non funziona peccato era meglio se c'erano tutti gli effetti aggiornati fino a quelli nuovi hallooween e habbo staff
 
Salve ragazzi, oggi ho trovato questo pack di effetti ed ho deciso di condividerlo con voi. ^^

Screen:
Jv4Ii8G.png

9D5XtAa.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Gli enable sono dal 500 al 539.

Come inserirli:
Scaricare il pack, aprire il file rar, prendere i due swf ed inserirli in r63/gordon/r63, riavviare l'emulatore e cancellare cache e cookie. ^^

Alla prossima. :emoji_smiley:

Fonte: ragezone

Non fungono,ho messo tutto nella cartella e fatto quello che hai detto ma niente...