[Nuovi eventi]: Vari eventi temporanei su Fattoria Felice

etms51

Nuovo utente
Autore del topic
Redattore
2 Marzo 2012
12
22
Miglior risposta
0
Ecco a voi utenti, 4 nuovi video che mostrano i vari suggerimenti per come completare questi 4 eventi temporanei e spiegare come funzionano le nuove funzionalità aggiunte nel gioco.

1)Il Viaggio di Guglielmo e Laura:
Descrizione:
Questo è una serie di missioni dove se riesci a completare l’evento temporaneo entro 14 giorni, riuscirai a completare l’habitat dell'antilope africana. il livello dell'account è di livello 33, quindi potete guardare queste missioni.

Video:
Video 1 =>

2)[Evento temporaneo]: Rose nel ghiaccio - Fattoria felice
Descrizione:
Questo è l'evento "Rose nel ghiaccio" dove devi raccogliere prima i primi 12 attrezzi visitando i tuoi amici su Facebook, poi puoi fare nell'evento globale. Per ricevere gli attrezzi ci sono vari metodi come postare ogni tot di ore un post, spendere 3DF per 5 attrezzi, poi ho appoggiato il mouse sul pulsante "?" per far vedere il regolamento dell'evento. Il range del mio livello è il livello 33.

Video:
Video 1 =>

3)[Evento temporaneo]: Doni di San Valentino
Descrizione:
In questo aggiornamento del gioco hanno fatto un nuovo evento temporaneo di San Valentino dove il primo regalo che è una mongolfiera di S. Valentino, Decidi poi chi inviare questo regalo. Solo 1 volta è gratuita, mentre per inviare questo dono devi spendere DF. (8 DF rispetto a 20, scontato per ogni vicino che invii il regalo).

Video:
Video 1 =>

4)[Tutorial]: Nascondi/Mostra "Ceste degli alberi", "Alberi" e "Colture
Descrizione:
Vicino al pulsante "Schermo intero", c'è un pulsante a forma di occhio, che mi mostra un sottomenù dove ci sono tre pulsanti. Il primo pulsante a forma di cesta permette di disattivare/attivare l'icona delle ceste degli alberi. Lo stesso vale per il pulsante alberi in cui nasconde dal gioco gli alberi e/o gli edifici. Invece il terzo pulsante permette di disabilitare nel gioco le zolle con le colture, se viene cliccato nuovamente, ritorna nella condizione iniziale (cioè si rivede)

Video:
Video 1 =>

Sperando che questi video vi aiuteranno a risolvere più velocemente la serie di missioni, risparmiando anche l'utilizzo dei DF, dato che potete vedere in ogni step, anche i costi dei vari edifici da implementare :emoji_slight_smile: