Richiesta Nuovi furni Dinosauri (funzionamento)

yomega

Utente Attivo
Autore del topic
13 Dicembre 2010
377
0
Miglior risposta
0
Salve, volevo chiedere a voi come funziona il furno Uovo di Velociraptor, perchè vorrei aggiungerlo al mio server.
Spero possiate aiutarmi
Yomega
 
Ciao, se riesci a darmi il link del furno che controllo. :emoji_slight_smile:
PS: La sezione è sbagliata va in ass. tecnica. ^^
 
Ciao, se riesci a darmi il link del furno che controllo. :emoji_slight_smile:
PS: La sezione è sbagliata va in ass. tecnica. ^^
Scusate per la sezione sbagliata.
Forse non sono stato chiaro con la domanda.
Il furno non ha interazioni, ci sono 5 immagini di varie parti del furno.
La mia domanda era: sapere come viene "spawnato" il velociraptor, dopo quanto tempo dal posizionamento in stanza.
Spero di essere stato un pò più chiaro.


Grazie
Yomega
 
Scusate per la sezione sbagliata.
Forse non sono stato chiaro con la domanda.
Il furno non ha interazioni, ci sono 5 immagini di varie parti del furno.
La mia domanda era: sapere come viene "spawnato" il velociraptor, dopo quanto tempo dal posizionamento in stanza.
Spero di essere stato un pò più chiaro.


Grazie
Yomega

Sei stato un pò più chiaro ma non ho capito cosa intendi. :emoji_smoking:
 
Sei stato un pò più chiaro ma non ho capito cosa intendi. :emoji_smoking:
Questo Uovo di Velociraptor è un nuovo furno aggiunto in Habbo, e teoricamente quando tu lo posizioni in stanza (non so se appena lo metti in stanza o dopo un paio di ore/giorni) ti genera un pet Velociraptor.
Volevo ,appunto, sapere dopo quanto ti genera il pet e in che modo lo scegli (se random o se c'è una schermata apposita),
ho chiesto qui perchè magari qualcuno lo aveva comprato e poteva aiutarmi.

Grazie,
Yomega
 
Questo Uovo di Velociraptor è un nuovo furno aggiunto in Habbo, e teoricamente quando tu lo posizioni in stanza (non so se appena lo metti in stanza o dopo un paio di ore/giorni) ti genera un pet Velociraptor.
Volevo ,appunto, sapere dopo quanto ti genera il pet e in che modo lo scegli (se random o se c'è una schermata apposita),
ho chiesto qui perchè magari qualcuno lo aveva comprato e poteva aiutarmi.

Grazie,
Yomega

Ah, ho capito, ma se non è stato fix nell'emulatore che dopo un tot di tempo ti da un pet, non può funzionare..
 
Ah, ho capito, ma se non è stato fix nell'emulatore che dopo un tot di tempo ti da un pet, non può funzionare..
E' proprio questo il punto.
Io vorrei sapere, magari da qualcuno che lo ha acquistato su habbo, come funziona per poterlo poi fixare nel mio server
 
E' proprio questo il punto.
Io vorrei sapere, magari da qualcuno che lo ha acquistato su habbo, come funziona per poterlo poi fixare nel mio server

Il furno non è ancora uscito sul forum perciò secondo me sarà difficile trovare gente che ti spieghi come fixarlo..
 
Il furno non è ancora uscito sul forum perciò secondo me sarà difficile trovare gente che ti spieghi come fixarlo..
Non mi sono ancora spiegato bene probabilmente,
a me non serve qualcuno che mi dia il fix, mi serve qualcuno che lo ha comprato su HABBO e mi spieghi come funziona su HABBO, in modo che io possa fixarlo nel mio server.

Yomega
 
Non mi sono ancora spiegato bene probabilmente,
a me non serve qualcuno che mi dia il fix, mi serve qualcuno che lo ha comprato su HABBO e mi spieghi come funziona su HABBO, in modo che io possa fixarlo nel mio server.

Yomega

Ah, qua sicuramente non troverai nessuno, ti consiglio di cercare nella sezione Habbo Hotel che sta in Giochi Online.