New Crypto Nuovi Furni "Stanze Pubbliche"

HappyzLife

Utente Normale
Autore del topic
21 Giugno 2011
92
0
Miglior risposta
0
Buongiorno amici, oggi voglio postarti questa release di habbo dei furni "Welcome Lobby" (Reception o Area di benvenuto).
IMPORTANTE: NON sono nuovi furni ma bensì sono i furni della reception ridisegnati, cambiati solo colore.
Screen:
XJDsT1L.png
Download:
-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non ci sono gli sql in quanto si sovrascrivono gli swf ai vecchi!
Scansione:
logo.png
Per andare alla scansione clicca
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Per questa release è tutto e ci rivediamo in un nuovo topic. :emoji_smiley:

• Like
Reactions: 1 person
Wow, sono bellissimi rispetto alle altre, spero anche che siano fixato, mi piacciono moltissimo, complimenti per averle postato è bravo al creatore. ;)

• Like
Ma questo furni di benvenuto sono bellissimi O.o li avevo visti già in un retro iHabbol e li stavo proprio cercando :emoji_smiley:

Grazie per averli postati :')

• Like
Già visti su Ragezone, belli, direi bravo per aver postato, ma come oramai molti dicono, si è perso l'uso di scrivere la fonte... :nono:

mmmh font? il download è mio, lo screen lo ho trovato su google, non avevo visto ragezone xD

Qualcuno puo postare sql? In f0v non ci sono proprio i furni per le stanze pubbliche...

Lui non ha scritto che i furni sono suoi. ^^
Censuro.

Censuri il forum che tutti conoscono e che tiene in vita Sciax2? Per di più un link a scopo informativo?
Ci sono molteplici topic dove ci sono link a forum sconosciuti come fonti e censuri proprio Ragezone?
Ha scritto che il download è suo, cosa del tutto falsa, lo screen google? Stava tutto in quel topic.
Che community è questa? Nemmeno il rispetto per chi ha veramente fatto qualcosa, vergognatevi.
Ormai tutto ciò che vedo è preso altrove, una volta questa community valeva qualcosa, adesso è solo rename e 0 fonti.

Censuri il forum che tutti conoscono e che tiene in vita Sciax2? Per di più un link a scopo informativo?
Ci sono molteplici topic dove ci sono link a forum sconosciuti come fonti e censuri proprio Ragezone?
Ha scritto che il download è suo, cosa del tutto falsa, lo screen google? Stava tutto in quel topic.
Che community è questa? Nemmeno il rispetto per chi ha veramente fatto qualcosa, vergognatevi.
Ormai tutto ciò che vedo è preso altrove, una volta questa community valeva qualcosa, adesso è solo rename e 0 fonti.

Per caso c'è scritto da qualche parte che i furni sono stati creati da lui?, se sì trovamelo perché io non l'ho visto. ^^
E comunque non c'è bisogno di scaldarsi tanto per la fonte, bastava solo segnalarlo e prendevo dei provvedimenti.
@HappyzLife hai 24 H di tempo per postare la fonte dei furni.

Stupendi davvero, peccato siano solo per new crypto :P

Grazie per aver condiviso con noi :grazie:

Per iniziare mi scuso di aver risposto tipo tantissimo tempo dopo, ma io NON ho usato per niente Ragezone! Ho detto di aver trovato lo screen su google, e così anche gli swf.
Ho fatto molti post dove repostavo cose cambiando sql/screen/scansione e cose così dove mettevo sempre la fonte di ragezone. Le tue accuse sono infondate.
(e per il download "mio" intendevo che lo avevo caricato io su quell'hosting.)