Thread obsoleto Nuovi Habbo Look 2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CoverReturn

Nuovo utente
Autore del topic
17 Agosto 2014
35
28
Miglior risposta
0
Buonasera ragazzi, stasera volevo aggiornare i dcr mettendo i nuovi look 2017[NEWCRYPTO], ho trovato un pack "Clothing" su Retro Ripper.[SE INTERESSA]

Il problema è che quando riavvio il tutto (anche web server per sicurezza) cancello cache e cookie ma è come se fosse che non ho inserito nulla di nuovo.
Sapreste aiutarmi? Grazie.

P.S Ho gia provato a sostituire svariati file, figuredata, figuremap.. ect
 
Ultima modifica:
Che Pack usi?
Quando hai spostato i nuovi look in gordon/r63 hai fatto : Sostituisci a tutti?

Ti cito una mia "mini guida" :
Inserisci tutto nella cartella gordon e quando ti chiede : Sostituisci a tutti? Tu clicchi su "No a tutti".

Poi copi tutto il contenuto del figuremap e lo incolli nel tuo figuremap , la stessa cosa col figuredata.
NON SOSTITUIRE I DUE FILE, COPIA IL LORO CONTENUTO E INCOLLALO NEI FILE GIA' ESISTENTI
Dopodichè passi il figuredata e figuremap anche in gamedata.
 
Ultima modifica:
Che Pack usi?
Quando hai spostato i nuovi look in gordon/r63 hai fatto : Sostituisci a tutti?

Ti cito una mia "mini guida" :
Inserisci tutto nella cartella gordon e quando ti chiede : Sostituisci a tutti? Tu clicchi su "No a tutti".

Poi copi tutto il contenuto del figuremap e lo incolli nel tuo figuremap , la stessa cosa col figuredata.
NON SOSTITUIRE I DUE FILE, COPIA IL LORO CONTENUTO E INCOLLALO NEI FILE GIA' ESISTENTI
Dopodichè passi il figuredata e figuremap anche in gamedata.

Grazie per l'aiuto prima di tutto. Uploader Uploader
Sto usando come base HubixCMS con DCR spagnoli, (Hubix lo sto tenendo solo da base).
No, non ho cliccato su sostituisci tutti ma ho fatto ignora(avevo già visto alcuni tuoi messaggi recenti, in altri topic)
Ho provato con il procedimento che mi hai detto ma niente, rimangono sempre i stessi look di prima e niente di nuovo.
 
Grazie per l'aiuto prima di tutto. Uploader Uploader
Sto usando come base HubixCMS con DCR spagnoli, (Hubix lo sto tenendo solo da base).
No, non ho cliccato su sostituisci tutti ma ho fatto ignora(avevo già visto alcuni tuoi messaggi recenti, in altri topic)
Ho provato con il procedimento che mi hai detto ma niente, rimangono sempre i stessi look di prima e niente di nuovo.
Hai cancellato cache e cookie e riavviato l'emulatore?

Comunque ti ribadisco i file figuredata e figuremap COPIA TUTTO il loro contenuto E SOSTITUISCI TUTTO a quelli attuali.
 
Hai aggiornato anche il figuredata nella cartella extra dell'emulatore?
Se non lo hai fatto, copia quello aggiornato e mettilo al posto di quello che trovi nella cartella extra. Fatti sempre un backup di quello nella cartella figuredata.
 
  • Like
Reactions: CoverReturn
Hai aggiornato anche il figuredata nella cartella extra dell'emulatore?
Se non lo hai fatto, copia quello aggiornato e mettilo al posto di quello che trovi nella cartella extra. Fatti sempre un backup di quello nella cartella figuredata.

Ciao Vinny, grazie per la risposta.
Si ho provato in tutti modi possibili, ma non ce niente da fare, non si aggiornano.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.