Release Nuovi Hardisk esterni

Giuppe

Utente Esperto
Autore del topic
15 Gennaio 2008
1.144
0
Miglior risposta
0
Nuove linee di Hard Disk esterni PLEXTOR per l’utenza professionale e domestica, sono state di recente presentate al Cebit di Hannover 2005. Tre nuove linee di prodotti con ben 250 GB di capacità massima di storage, a garanzia di tutta la qualità e l'affidabilità tipiche delle periferiche ottiche a marchio Plextor.

"Le nuove unità Hard Disk ampliano il portafoglio dei nostri prodotti per offrire ad aziende e privati le soluzioni necessarie per convertire e gestire i contenuti dei dati -afferma Rudy De Meirsman, Direttore per il marketing e le vendite della Plextor Europe - In aggiunta allo storage ottico, alle memorie flash e, più di recente, ai convertitori video digitali, Plextor propone oggi alcuni hard disk portatili e un hard disk di rete professionale per le piccole aziende che richiedono una soluzione NAS (Network Attached Storage)”.

“Tutti i prodotti Plextor vantano da sempre una considerazione e un’attenzione particolare. – afferma Simona Torelli Responsabile Acquisti ARTEC Spa - In Italia, come del resto in tutta Europa, i masterizzatori e tutti i prodotti di storage e video Plextor ottengono tuttora ottimi risultati di vendita, malgrado siano leggermente più costosi dei concorrenti. Le scelte che determinano l’acquisto dei prodotti Plextor si basano su requisiti tecnici, alta affidabilità e features, spesso in anticipo sui tempi”.

HDD esterni di Plextor

L’aumento di vendita di prodotti audio-video (fotocamera, lettori mp3) e il conseguente utilizzo di file multimediali è alla base della crescente domanda di periferiche portatili di storage, dispositivi portatili in cui poter immagazzinare tutti i propri filmati e compilations.

Plextor ha trovato la soluzione ideale: veloci hard disk portatili, alimentati da un utilissimo ingresso USB 2.0 e che non richiedono quindi un'alimentazione separata. I dischi sono disponibili in due capacità, il PX-PH04U da 40 GB e il PX-PH08U da 80GB, entrambi provvisti di un'utilissima funzione di protezione da scrittura.

HDD di rete per uso professionale

Anche per tutte le piccole aziende che hanno bisogno di una maggiore capacità di memoria e back-up, Plextor ha trovato la soluzione giusta: un conveniente dispositivo NAS (Network Attached Storage) da 250 GB, fornito di numerose funzioni supplementari. Infatti, oltre a consentire uno storage istantaneo condiviso in rete, il PX-EH25L permette di condividere anche una stampante USB e automaticamente, effettuare il back up su un Hard Disk esteno di pari capacità. La flessibilità e la sicurezza, indispensabili dentro un’azienda, sono a totale garanzia Plextor : grazie alla funzione di alta protezione installata, l'amministratore può limitare l'accesso a determinate cartelle, e può anche essere configurato come server FTP dedicato.

Unità floppy disk portatile

La richiesta di unità per floppy disk esterni è ancora significativa, in particolare le unità portatili sono diventate un dispositivo di cui tutti gli utilizzatori di Notebook non possono fare a meno.
Con una spesa veramente minima (euro 47,00i.i.), PX-FD1U di Plextor rappresenta la soluzione perfetta, di qualità e a basso costo.

PlexTools Professional XL

E per finire in bellezza, Plextor ha annunciato la nuova versione delle utility che sono ormai diventate un punto di riferimento sia per gli utenti consumer che per i professionisti del settore della masterizzazione: le PlexTools. Con PlexTools Professional XL, Plextor lancia la nuova versione del software più famoso per il controllo avanzato delle funzione di masterizzazione di CD e DVD.

Disponibilità, prezzi e garanzie

Tutti i prodotti saranno disponibili ai seguenti prezzi:

Unità floppy disk portatile: PX-FD1U 47,00 IVA incl.
HDD portatile: PX-PH08U (80 GB) 209,00 IVA incl.
HDD di rete per uso professionale: PX-EH25L (250GB) 419,00 IVA incl.

Tutti i prodotti Plextor sono coperti da una una garanzia di 2 anni e dallo speciale servizio on-site “Collect & Return” della Plextor, grazie al quale l'utente finale, il concessionario o il distributore, può rendere il prodotto gratuitamente in caso di eventuali difetti.

Fonte:Web!