Thread obsoleto Nuovi Look anche nel cms??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

P4BLODEL1926

Nuovo utente
Autore del topic
27 Novembre 2017
15
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti,ho inserito i nuovi look nel client tutto liscio,nel cms non si vedono,già so che si tratta di avatar presi da habbo e se habbo non ha questi look non li mostra,io mi chiedevo come posso fare se vorrei farli vedere?

Escono cosi:
08105-22be7d81-c836-4935-b90a-012f499830d7.png
 
Salve a tutti,ho inserito i nuovi look nel client tutto liscio,nel cms non si vedono,già so che si tratta di avatar presi da habbo e se habbo non ha questi look non li mostra,io mi chiedevo come posso fare se vorrei farli vedere?

Escono cosi:
08105-22be7d81-c836-4935-b90a-012f499830d7.png
Di solito i retroserver usano l'avatarimage di habbo, quindi dovresti avere qualcosa del genere nella tua pagina:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Il consiglio che ti posso dare è di utilizzare al posto di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
il sito di avatar-retro.com, è abbastanza aggiornato. Quindi la tua immagine deve essere modificata così:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
Anzi no scusa ho un altro problema,nel cms ho risolto ora nel client si vedono i look ma se metto riduci zoom si vede il pg nudo ahahah come mai ??? ho inserito tutti i file corretti per i nuovi look e chiaro che i look vecchi in riduci zoom si vedono bene solo con i nuovi fa problemi il riduzi zoom
 
Purtroppo è un problema generale perché lo zoom non è più disponibile su Habbo pertanto Dovresti modificare tu il file swf
 
Scusa solo ora leggo,potrei provarci se mi indirizzi su come fare cosa intendi tu ?
GRAZIE
Tapatalk Tapatalk
 
Scusa solo ora leggo,potrei provarci se mi indirizzi su come fare cosa intendi tu ?
GRAZIE
Tapatalk Tapatalk
A dire la verità non saprei dirti come aggiungerli, perché dovresti aggiungere nuove immagini al file. Comunque potresti anche trovarli su internet.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.