Info Nuovi ritardi per Android 4.2.2 su Galaxy S3 e Galaxy Note 2

Stefyx

Utente Mitico
Autore del topic
21 Agosto 2009
7.093
89
Miglior risposta
0
La motivazione, secondo quanto riportato da Sammobile, sarebbe da imputare alla nuova TouchWiz Nature UX che, evidentemente, richiede maggior tempo per essere ottimizzata sui due device della società coreana. Al momento non ci sono informazioni per quanto riguarda l’arrivo del nuovo firmware che porterà con se alcune delle novità viste sul Galaxy S4.

Nelle scorse settimane è arrivata una prima ROM “ufficiosa” per Galaxy SIII, la I9300XXUFME3 buid JDQ39. Tra le novità presenti abbiamo visto una nuova lockscreen con widget multipli, effetti di sblocco, Adapt display, Professional Phone, Daydream, modalità auto, notifiche espandibili, centro notifiche ampliato, controlli vocali ed S-Voice

Sammobile-tweet_73505_1.jpg

Fonte: Telefonino.net

Nonostante sono veramente soddisfatto del mio Galaxy S3, che è veramente una bomba, credo che il mio prossimo smartphone non sarà Samsung.

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

Riferimento: Nuovi ritardi per Android 4.2.2 su Galaxy S3 e Galaxy Note 2

I Nexus e i Google Edition stanno prendendo sempre più piede nella "vita mobile". Le cause e i motivi sono semplici: non ci sono ritardi negli aggiornamenti dello stesso OS siccome creato dal produttore, ovvero Google.

Purtroppo la deframmentazione fa sempre danni nei dispositivi Android, ma d'altro canto dopo aver aspettato anche mesi abbiamo un OS Android personalizzato degno di nota. :emoji_slight_smile: