Info [Nuovo browser game]italiano

Panico00

Nuovo utente
Autore del topic
23 Novembre 2012
9
0
Miglior risposta
0
Da poco ho incontrato questo gioco mi ha preso molto vi invito a guardarlo e non sottovalutarlo merita davvero tanto vi lascio il link e per qualche richiesta di alleanza mi fa sempre piacere giocare in molti quindi potete mandarmi richieste .

link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

byby

Da poco ho incontrato questo gioco mi ha preso molto vi invito a guardarlo e non sottovalutarlo merita davvero tanto vi lascio il link e per qualche richiesta di alleanza mi fa sempre piacere giocare in molti quindi potete mandarmi richieste .

link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

byby

Sinceramente non mi piace molto, scarno, grafica non pienamente convincente. Ti consiglio di elaborare una bella recensione di questo gioco, perchè dal tuo topic già si capisce a mio modo come sarà il gioco in se stesso..

Classico browser game in stile Facebook.
Ti crei l'account, il pianeta madre e fai le costruzioni, tipo una specie di Travian galattico.

Nulla di che,un semplice Browser Game creato facilmente. Si poteva fare anche qualcosa di innovativo.

Volevo sapere se il gioco sia stato chiuso o no, sennò potremmo anche procedere alla chiusura del topic, no?!