Domanda Nuovo computer Budget 750 euro

xD assemblare me lo assemblo da solo , io dico se comando i pezzi tramite il mio venditore!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Sta a 50km da casa mia ;-)
 
E-key, se non sbaglio offre anche il servizio di assemblaggio (ordini online, loro lo assemblano e te lo spediscono) a pagamento.
 
E-key, se non sbaglio offre anche il servizio di assemblaggio (ordini online, loro lo assemblano e te lo spediscono) a pagamento.

no , non m'interessa spedizione , sono stato fregato già 1 volta botta molto pesante un pc di 1790 euro , mi è arrivato un computer dell'ipercoop xD


Mi sono preparato già i fogli per portarli domani dal mio tecnico per un preventivo
 
E-key è affidabile e serio, ci ho comprato diverse cose tra cui il pc.

Io, ti consiglio di ordinare e comprare online perchè sicuramente il tecnico ti farà pagare di più (anche giustamente ::emoji_relieved:) assemblaggio, spedizione e cose varie..

Per la truffa non hai denunciato il proprietario dello shop?
 
E-key è affidabile e serio, ci ho comprato diverse cose tra cui il pc.

Io, ti consiglio di ordinare e comprare online perchè sicuramente il tecnico ti farà pagare di più (anche giustamente ::emoji_relieved:) assemblaggio, spedizione e cose varie..



Per la truffa non hai denunciato il proprietario dello shop? Ho denunciato anche alla polizia postale ma dopo che mi hanno detto aspettate 2 mesi che vediamo tutto noi , sono ritornato 2 mesi dopo ed mi hanno detto che non è mai stata fatta nessuna denuncia da me xD ho gettato la spugna!

Mi faccio fare il preventivo dal tecnico pure e vedo se mi conviene , se è poco 10-20 di differenza faccio da tecnico!


E-key accetta contrassegni?
 
si li accetta, con un sovrapprezzo di 12 euro, che sono cmq meno di quelli che ti chiederebbe in piu il tecnico.
Ti riporto quanto scritto sul sito:



Contrassegno.
Pagamento in contanti alla consegna al corriere.
Per questo tipo di pagamento il cliente riceverà una telefonata preventiva da un nostro operatore per accordare la spedizione in modalità contrassegno. Sarà necessario un recapito telefonico fisso da parte del cliente. Questo tipo di pagamento ha un supplemento di 12 €, che vanno aggiunti al costo della spedizione.
 
un phenom II x4 955 da portare a 3,6 3,8Ghx 167,50 euro
scheda madre ASROCK A790GXH/128M 72,50 euro
ram TEAM DDR2 800Mhz 4GB (2x2GB) 47,50 euro
dissi ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2 31,90 euro
scheda video XFX ATI RADEON HD4870 1024MB 125,00 euro
case Cooler Master XCALADE CM 690 75,00 euro
alim CORSAIR 450W CMPSU-450VXEU 57,70 euro
hard disk WD HD SATA2 500GB 7200rpm 16MB WD5000AAKS 43,01 euro

Sono andato dal tecnico e mi ha detto che quella scheda madre è pessima e non le monta , poi l'alimentatore è troppo scarso ci vuole uno da 600W e la scheda va benino!
Poi il prezzo totale mi fa sapere martedi...
 
lascialo perdere, la asrock non è il massimo quando si parla di overclock ma avendo un black edition non c'e n'e bisogno, per l'ali basta e avanza, 600watt forse di un alim scarso cinese ma stiamo parlando di un corsair.....

lascialo perdere, o vuole fregarti o fino a ieri quello faceva il pizzaiolo (senza offesa per i pizzaioli ovviamente)
 
scusa se ti sto facendo impazzire , ma il mio budget non è piu 600 ma 800 , con 800 non si può prendere una scheda madre un pò piu migliore e alimentatore migliore e ram ddr 3?

ma non c'era un sito per la configurazione del computer? e-key ti da la scelta dei prodotti , invece io mi ricordavo che quel sito ti faceva il computer dalla alla z scegliendo i vari componenti.

Tipo iniziava con processori lo sceglievi e poi passava avanti.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho riconfigurato il mio budget con 800 euro c'è di meglio di questo?

AMD Phenom II X4 955 4x512KB (3.2 GHz) 125W Black Box 167,50 euro
ASROCK M3A790GXH/128M AM3 87 euro
CORSAIR DDR3 1600Mhz TW3X4G1600C9DHX 4GB ( 2x2GB ) 80 euro
ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2 31 euro
XFX ATI RADEON HD4870 1024MB PCI-E,2xDVI,HDMI 125 euro
Cooler Master XCALADE CM 690 75 euro
CORSAIR 520W CMPSU-520HXEU 80 euro
Samsung HD 1TB 7200rpm 32MB 67 euro
Piooner 112D 37 euro
CREATIVE - SOUND BLASTER AUDIGY SE 7.1 BULK 26 euro
 
Ultima modifica:
va bene ma fai una cosa, togli la scheda audio dedicata che non serve se giochi e cambia la scheda madre con questa: Gigabyte GA-MA790XT-UD4P

la marca è migliore e supporta anche lei ddr3
 
va bene ma fai una cosa, togli la scheda audio dedicata che non serve se giochi e cambia la scheda madre con questa: Gigabyte GA-MA790XT-UD4P

la marca è migliore e supporta anche lei ddr3

è Migliore in che senso? è migliore in prestazione? ha il wifi incorporato?

Se vuoi assemblartelo online eccoti il sito ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Non è buono questo sito , gli mancano le ddr3 ed altre cose importanti
 
gigabyte è migliore della asrock, diciamo che è come tra una fiat e una bmw, con entrambe arrivi a 130 in autostrada ma con la bmw ci vai piu comodo, e puoi andare oltre.

idem per la gigabyte, sale di più in overclock e ha piu funzionalità aggiuntive.
 
Io con 600 euro ho preso questo pc :


- Processore intel quad core 3.0 ghrz
- 6 gb ram
- Hard disc Sata 640 gb
- Scheda video Nvidia da 1gb

e poi le altre cose non me le ricordo o.o

Cmq va abb bene ;)
che ci fai con 6 gb di ram? xD Inutilizzabili!
guarda questa config
* Sheda madre: MBOARD MSI K9N6PGM2V NVIDIA DDR2 AM2
CHIPSET GEFORCE 6100
MEMORIA DDR2
SOCKET AM2
FORMATO M-ATX

* PROCESSORE AMD ATHLON II X2 250 AM3 BOX

* MEMORIA DDR II 2GB 800MHZ NO PARITY OEM

* HDD HITACHI 500GB 16MB 7200RPM SATA

* SHEDAVIDEO: VGA POINT OF VIEW NVIDIA GTS250 CON CUDA 1GB GDDR3 - HDMI - PCI-E

* MASTERIZZATORE DVD LG H22NS50 22X SATA D.LAYER

* CASE KRAUN PC ATX 500W

* TASTIERA E MOUSE
516€ il monitore ce ne sono diversi... anche da 120, 100 € prezzo da computerdiscount lol