Info Nuovo DLC per GTAV - The high life

Tukios

Utente Attivo
Autore del topic
2 Aprile 2012
394
21
Miglior risposta
0
Salve ragazzuoli :emoji_relieved:

sono qui per farvi conoscere il nuovo DLC di GTA V. Si chiama "Bella vita" ma il suo vero nome è "The High Life".
E' disponibile sia su Playstation Network che su Xbox Live, è la sua data di rilascio è 13 Maggio. Su Xbox 360 il DLC è diviso in Update da 74MB che aggiorna la versione alla 1.13 e il DLC vero e proprio da scaricare tra gli extra nello store o in-game del peso di 194MB. Su PlayStation 3 invece l'update è singolo e di ben 276MB

Cosa aggiunge? 5 azioni di mercato immobiliare al mercato di Los Santos in località come Eclipse Towers e Richards Majestic. Acquistando una multiproprietà sarà possibile possedere due appartamenti contemporaneamente.
La nuova statistica giocatore, "Stato Mentale", permette di sapere come stanno i giocatori nella sessione, per sapere cosa aspettarsi quando si avvicinano. L'update Bella Vita introduce anche nuove opzioni di vestiario, 15 nuovi lavori, saluti e gesti dei giocatori e tante altre novità tutte da scoprire.
Online nuovi abiti, colori per le auto, clacson, fumo per i pneumatici e tanto altro, oltre ai più interessanti nuovi veicoli e nuovi appartamenti. Ma vediamo in dettaglio:

AUTO:
  • Dinka Thrust (Moto) - 75.000 $
  • Enus Huntley S (SUV) - 195.000 $
  • Dewbauchee Massacro (Sportiva) - 275.000 $
  • Pegassi Zentorno (Super) - 725.000 $

SHUkEWq.jpg

Oltre ai nuovi veicoli, sono presenti anche cinque nuovi appartamenti sul sito della Dynasty 8 Real Estate - per l'occasione modificato e rivisto graficamente e strutturalmente da Rockstar Games. I nuovi cinque appartamenti, tutti muniti di garage da 10 posti e con la nuova opzione di acquistare queste proprietà o altre come seconda casa, sono stati aggiunti in luoghi già conosciuti come preventivato in precedenza. A seguire nomi e costi.

feCFStV.jpg

APPARTAMENTI
  • Eclipse Towers, Appartamento 3 - 500.000 $
  • Tinsel Towers, Appartamento 42 - 492.000 $
  • Richards Majestic, Appartamento 2 - 476.000 $
  • 4 Integrity Way, Appartamento 28 - 476.000 $
  • Del Perro Heights, Appartamento 4 - 468.000 $

o6JYMXY.jpg

OpYfecr.jpg

Font(A): GTAseries & me

Davvero un bel aggiornamento, io ho acquistato tutto tranne il suv. :emoji_slight_smile:

Avevo già sentito parlare di questo DLC, lo aspettavo e devo dire che quei nuovi veicoli sono favolosi. Peccato io sia un barbone senza soldi :emoji_relieved:

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Molto interessante come update, mi piacciono sopratutto i nuovi veicoli implementati (la sportiva è stupenda)

Purtroppo non avendo più la ps3 non posso provarla di persona

Si ok, ma io dico in singolo non ha senso creare il sito degli appartamenti se manco si possono acquistare (credo). Non trovi? @Tukios

Si ok, ma io dico in singolo non ha senso creare il sito degli appartamenti se manco si possono acquistare (credo). Non trovi? @Tukios

sì, ma successe lo stesso per il sito della borsa, nel quale molte opzioni non erano utilizzabili, con l'uscita del nuovo DLC però ora si possono usare. Attendi qualche altro DLC ;)