Thread obsoleto [NUOVO]DreamLongju.com (DEDICATO)

Seyo90

Nuovo utente
Autore del topic
26 Maggio 2010
4
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
[NUOVO]DreamLongju.com (DEDICATO)
Status Server
Nome del server: DreamLongju (DreamLongju.com -- Italian shard)
Rate del server : 200 % EXP 500%YANG 200% DROP UP +0/+6 100% +7 70% +8 50% +9 35% (METERIALE NECESSARIO PER UP SOLAMENTE PERLE PER TUTTI GLI ITEM OVVERO PERLA BIANCA PER +7 PERLA BLU PER +8 E PERLA ROSSA +9 E AGGIUNGO CHE LE PERLE SONO IN VENDITA DAL MERCANTE DI ARMATURE A 500K PER LA BIANCA 1KK PER LA BLU E 1.5KK PER LA ROSSA ASSIEME AI METALLI MAGICI A 100K)
Rete/i Hamachi :
Ip da inserire nel louncher : mc in download sul sito ufficiale
Link di registrazione : DreamLongju.com -- Italian shard
Client del server* : in Download sul sito
Screenshots/descrizione NPC : [SERVER IN BETA TEST STIAMO ULTIMANDO LE ULTIME COSE]
Particolarità del server** : Alla creazione del pg si ricevono alcuni bonus tra cui bonus base (doppio drop, doppia exp, ecc) attivi per 360 giorni, medio, livello 33, 1.000.000 yang, pozze e mantelli; implementato il livello 127 con trigrammi e ihmsan aperti e accessibili rispettivamente dal Lv.90 e Lv. 110 e tante altre cose... EXP DEL LIVELLO 127 SBUGGATA; armi e armature implementati come ad esempio la hwang la quale puo essere fatta con un acciaio +9 e 5 pietre arcobaleno che sono droppabili dai mob e dal drago implementati in ihmsan; il drago oltre alla pietra arcobaleno droppa tutte le pietre +3 uppabili dal fabbro in valle; ovviamente la pietra arcobalena ha una possibilita' di drop di 25% per il drago e 2% per i mob in ihmsan (assicuro che si droppano bene XD); è POSSIBILE METTERE 3 PIETRE SU TUTTI GLI ITEM ( esclusi naturalmente i gioielli); bonus per gli item POWA alcuni esempi : max hp 4000 hp (e 3000 nei bonus rari) mezzi uomini 50% zombie 50% ecc
Tipologia Eventi : DA DEFINIRE
Orari del server : 24/24
Ricerca GM*** : NESSUNA RICERCA GM

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PER ALTRE NEWS VISITARE IL SITO E GUARDARE NEL TESTO SCORREVOLE SULLA DESTRA

(Server generato sulle ceneri di IceLongju)
Caratteristiche varie
-
Come accedere al server
DreamLongju.com -- Italian shard
Link launcher
-
Informazioni varie
Il server nn è mio ma è stupendo, venite in tanti
 
Ultima modifica:
bello davvero, soprattutto per i bonus alti, consiglio al 100% ^^
 
puoi mettere l'mc, che non riesco a scaricare client?
edit: ho letto e c'è scusate
 
molto carino!! consiglio ma l'unica pecca che x uppare ci vogliono un sacco di soldi *ç*
 
il problema che i dindini sono al 150%>_>
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ke palle login off >_>
 
Ultima modifica:
Sentite io non riesco ad entrare non sè qual'è mc sul sito hgo trovato sia mc dowload scaricato che louncher ho messo mc e louncher in cartella di simoxthehcker
e quando vado a immmettere id e pass mi dice account non esiste please aiutatemi!