Problema risolto Nuovo impianto 2.1 o nuovo subwoofer?

KimiHory

Utente Strepitoso
Autore del topic
14 Aprile 2009
5.118
88
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, ho un problema!
Il mio subwoofer da qualche mese non riesce ad agganciare bene l'audio di una cassa, ogni tanto si sente ogni tanto no, un po' per ca**i suoi..
Adesso mi sono rotto di andare li a smanettare col cavo per cercare di farlo andare e quindi non so se prendere un nuovo subwoofer o direttamente l'impianto! Ho provato a smontarlo, staccare e riattaccare i fili dentro ma niente..è problema del connettore..
Io adesso ho un economico Trust Tytan 2.1, Potenza di 60 Watt RMS Totali..comprato in sconto a 50€ se non sbaglio qualche anno fa da Mediaworld..
81GUT3dzA0L._SL1500_.jpg
Secondo voi mi conviene comprare un subwoofer soltanto oppure mi consigliate un upgrade dell'impianto?
Di certo comprare un corredo superiore ai 60 watt non mi dispiace :emoji_relieved: che non superi magari i 150/200€!
Datemi qualche consiglio su cosa fare secondo voi e se comprare, cosa comprare!
Grazie e buon anno! :bye:
 
Salve ragazzi, ho un problema!
Il mio subwoofer da qualche mese non riesce ad agganciare bene l'audio di una cassa, ogni tanto si sente ogni tanto no, un po' per ca**i suoi..
Adesso mi sono rotto di andare li a smanettare col cavo per cercare di farlo andare e quindi non so se prendere un nuovo subwoofer o direttamente l'impianto! Ho provato a smontarlo, staccare e riattaccare i fili dentro ma niente..è problema del connettore..
Io adesso ho un economico Trust Tytan 2.1, Potenza di 60 Watt RMS Totali..comprato in sconto a 50€ se non sbaglio qualche anno fa da Mediaworld..
81GUT3dzA0L._SL1500_.jpg
Secondo voi mi conviene comprare un subwoofer soltanto oppure mi consigliate un upgrade dell'impianto?
Di certo comprare un corredo superiore ai 60 watt non mi dispiace :emoji_relieved: che non superi magari i 150/200€!
Datemi qualche consiglio su cosa fare secondo voi e se comprare, cosa comprare!
Grazie e buon anno! :bye:

Vorresti rimanere sempre con un 2.1? Vedi se ti interessano
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. :emoji_slight_smile:
 
Disponibile su Amazon.it a partire dal 17 dicembre 2010 credo siano un po' vecchiotti.. Non lo so, cosa mi proponi? Ho visto anche questi..ma non so se fanno per me o comunque per un pc:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Disponibile su Amazon.it a partire dal 17 dicembre 2010 credo siano un po' vecchiotti.. Non lo so, cosa mi proponi? Ho visto anche questi..ma non so se fanno per me o comunque per un pc:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non ti preoccupare se sono un po' vecchiotti, rimangono comunque ottimi. Anche quelli che mi hai fatto vedere tu non sono male anche se manca il subwoofer. Se vuoi andare sul 2.0 ci sono
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, sono un po' più potenti di quelli che hai ora. (80 watt)
 
Non ti preoccupare se sono un po' vecchiotti, rimangono comunque ottimi. Anche quelli che mi hai fatto vedere tu non sono male anche se manca il subwoofer. Se vuoi andare sul 2.0 ci sono
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, sono un po' più potenti di quelli che hai ora. (80 watt)

Secondo te quali sono migliori?

P.S. su amazon DE li vendono a meno
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Hai altro da proporre? Non so, non mi convincono..
 
Ultima modifica:
Ah bene! xD Quindi tu tra tutte sceglieresti le Logitech Z-623? Non c'è una versione più odierna di queste stesse?
 
Ah bene! xD Quindi tu tra tutte sceglieresti le Logitech Z-623? Non c'è una versione più odierna di queste stesse?

Ho letto parecchie classifiche (anche recenti) di speakers 2.1 e tutte hanno quel modello fra le prime posizioni. (nella maggior parte si posiziona al primo posto)
Leggiti qualche recensione se proprio sei dubbioso. :emoji_slight_smile:
 
Ho visto anche le Harman Kardon Soundsticks III però su questa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
risultano ugualmente migliori le Logitech.. giusto?