In sviluppo nuovo manga

Markanto

Utente Medio
Autore del topic
20 Giugno 2009
125
0
Miglior risposta
0
raga devo creare un nuovo manga. la trama e questa: nel medioevo anno 1000 dal cielo compaiono migliaia di asteroidi ed iniziano a distruggere tutto. uno cadde sopra una casa e la distrusse. il padrone di casa si avvicina a quella roccia fumante color cielo ed dall'asteroide (ora metto 2 opzioni perche sono indeciso) 1) dalla roccia color cielo usci un ragazzo, un ragazzo normalissimo ma dotato di grande forza e di altre abilità. poi più in la si scopre che esistono altre roccie di colore diverso sparse per il mondo e poi si scopre che sono dei guerrieri chiamati dinasty warrior divisi in due gruppi: light dinasty warrior e dark dinasty warrior, lo scopo dei light e di salvare il pianeta mentre quello dei dark e quello di distruggerlo. 2) dalla roccia fumante usci un uovo color cielo, poi si scopre che coloro che trovano le rocce del destino saranno chiamati dinasty warrior, avranno una forza sovraumana ed altri poteri come quello della potenza maxima, consiste nella fusione con il propio mostro creando un potere immenso :gururun:. anche qui si divideranno nel light e nei darke saranno in continua lotta che ne dite se dite che e ok inizio a scriverlo
 
ok cerkero di fare la trama pero serve uno ke disegna io sono negato in arte T_T :gururun::gururun:
 
Non è che mi piacciono molte entrambe :/ Comunque la 1° mi sembra più adatto. Se lo pubblicherai, e se ancora lo sarò, ti farò una recensione speciale xD