Info Nuovo Pacchetto MOD Tool

loryx95

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Ottobre 2008
938
21
Miglior risposta
0
Salve, ecco a voi il codice NUOVO del mod tool poicche quello vecchio "BT" non funge più su beta.

Il nuovo pacchetto è HS

Non comparirà all'istante dovrete aggiornare, quindi basta solo che camminate e vi comparirà una piccola finestrella .

Guida:

Aprire un qualsiasi programma di script, loggare entrare nella propria stanza è aprire il packetlogger ed inviare HS(maiuscolo) fare un passo per aggiornare e voilà apparira il mod tool

Screen:

332s4df.jpg


Vi ricordo che non potete aprire niente attraverso il mod tool ma penso che attraverso pacchetti secondari derivanti da HS si potrebbero far comparire le finestre delle varie funzioni infatti ci sto provando.
bhè alla prossima release con hybrid client!​
 
Ultima modifica:
Bravo..:emoji_slight_smile: Comunque secondo me dovremmo aprire un topic per metterci tutti i pacchetti che riusciamo a trovare :emoji_slight_smile: Un topic per tutti e aggiornato.
 
I pacchetti vengono letti come definitivamente chiusi col chr1 quindi in questo caso devi mettere
HS + il character
Altrimenti è ovvio che devi camminare perchè il client vedendo il pacchetto incompleto ne aspetterà un altro.

Come lo hai trovato?
 
Ultima modifica:
Oggi ho visto su HZ Foro,un packetlogger per Ubet Hotel (Versione Beta V36).Possibile usare il packetlogger per trovare pacchetti Staff?
 
si in effeti sto cercando di codare un server beta per sgammarmi i pacchetti per cui ma sto prendendo spunto da quello di nillus deltar ma non e completo pultroppo !!
 
mikle man grz a me lo ha trovato io ho chiesto a rikku ( il coder di retro server loryx nnt balle pls :emoji_slight_smile: )