• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema (Nuovo) Problema MyBB

Hegon

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Maggio 2009
567
57
Miglior risposta
0
Salve, sono riuscito ad istallare MyBB. L'ho istallato e fatto tutto. Ma ecco cosa mi spunta quando vado sul sito:

t8nuh4.jpg

Aspetto vostre notizie.. :bye:
 
Non hai uploadato bene i files.. Prova a riuploadare e sovrascrivere tutti i files.
 
°_° Ehm... Devo anche ri-stallare tutto?
 
Ragazzi ho reistallato tutto... Ho riuppato tutto e il problema persiste... :pianto:
 
Scusa, ma che url hai settato all'installazione? (intendo l'url del forum)

sei sicuro di aver uppato la cartella images?
 
Il problema sta sicuramente nel fatto che tu avrai lasciato il nome della cartella su Upload e durante l'installazione avrai inserito /forum/...
Come avevo fatto io la prima volta :P
 
Il problema sta sicuramente nel fatto che tu avrai lasciato il nome della cartella su Upload e durante l'installazione avrai inserito /forum/...
Come avevo fatto io la prima volta :P

quoto con ketto,
con l'ftp crea la cartella forum, dopo hosta tutti i file (situati DENTRO la cartella upload) all'interno della cartella forum, dopodichè installa il tutto :banana:
 
Prova a cliccare con il tasto destro sulla x rossa e vedi che url se ti pota upload hai sbagliato il link come sopra indicato se prta correttamente controlla che tutti i nomi convacino facci sapere...
 
Quando la scarichi la cartella te la da con il nome di Upload, ciè significa che lui installando il forum al posto di metetre Upload/ abbia messo forum/ quindi o reistalli tutto da copo o spera che hai hostato male le immagini.