Nuovo progetto: Sciax2 Recension Team

Sei disposto a far parte dello Sciax2 Recension Team?

• Si, mi interessa e sono disposto ad impegnarmi

Voti: 27 100,0%
  • No, non mi interessa

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    27
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkPhoenix

Ehh...la vecchiaia!
Autore del topic
User Legend
9 Giugno 2007
652
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti, lo Staff sta pensando di avviare un nuovo progetto, Lo Sciax2 Recension Team.

[highlight]In cosa consiste?[/highlight]

Verrà selezionato un gruppo di persone interessate al mondo dei Videogiochi, dei MMORPG e delle Console che si occuperà di scrivere recensioni sulle novità di questi campi.
Essi presenteranno inoltre i vari MMORPG presenti in rete, commentandoli e dandogli un giudizio personale.
E' un progetto che se organizzato in maniera ottimale, può portare davvero a buone cose, attirando un nuovo tipo di utenza.

Per ora lo Staff sta cercando di capire quante persone sono disposte a partecipare!
Quindi, in base ai risultati di questo sondaggio, vedremo se il progetto verrà approvato o meno.

Tutti insieme possiamo riuscire a far crescere ulteriormente questo Forum!

io sono appassionato e competente di console e videogiochi...mi farebbe piacere partecipare!(ancora più piacere moderare in queste sezioni) xD

comunque di come ho capito siamo tipo delle fonti? che dobbiamo recensire nuove uscite di videogiochi o console ?

EDIT: credo di aver capito il vostro scopo...migliorare la sezione tipo come i siti dei giochi che fanno recensioni trucchi ed altro... è una cosa del genere giusto?

Ultima modifica:
A me piacerebbe molto far parte di questo team...me ne intendo molto di videogiochi ed anche di mmorpg!

io sono appassionato e competente di console e videogiochi...mi farebbe piacere partecipare!(ancora più piacere moderare in queste sezioni) xD

comunque di come ho capito siamo tipo delle fonti? che dobbiamo recensire nuove uscite di videogiochi o console ?

EDIT: credo di aver capito il vostro scopo...migliorare la sezione tipo come i siti dei giochi che fanno recensioni trucchi ed altro... è una cosa del genere giusto?

In definitiva si...

Anche io vorrei parne parte (sono l'allenatore di birramoretticalcio :emoji_relieved:)

io mi candido per scrivere le news e gli aggiornamenti di warrock

Si, Mi interessa e sono Disposto ad Impegnarmi!

Non vedo l'ora Inizi questo progetto mi farebbe Molto ma molto piacere entrare In questo gruppo :P

Ragazzi però fatelo con piacere.. e perchè siete capaci xD e non solo per ''ESSERLO''

(non dico questo perchè sono migliore di voi,perchè molti non capisco di console o di altro)

Si, Mi interessa e sono Disposto ad Impegnarmi!

Me ne intendo abbastanza di MMORPG e console, e me la cavo anke con le recensioni...

Comunque se si farà, sicuramente si selezioneranno gli utenti, faremo postare il vostro curriculum...come si è sempre fatto. Quando sarà il momento, lo saprete.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.