• Regolamento Sciax2 Market
    All'interno del Market di Sciax2.it vige un Regolamento che disciplina tutte le trattative di vendita e scambio all'interno del mercatino del Forum.
    Leggilo attentamente prima di aprire un nuovo annuncio per non rischiare di essere infrazionato e ritrovare il tuo annuncio eliminato.

Vendo Nuovo servizio automatizzato di vendita account privati!

Alan | mrxshop.eu

Nuovo utente
Autore del topic
5 Ottobre 2018
2
1
Miglior risposta
0
Salve a tutti voi!
In questo post vorrei parlarvi del sito che ho aperto da meno di un mese. Partiamo dal principio....
Sono un venditore di account privati, inizialmente operavo via chat. Un giorno mi son detto:"Perchè non automatizzare il tutto?". Meno tempo di attesa per voi che potete prendere subito gli account che desiderate e maggiore gestibilità per me. Così nasce mrxshop.eu, uno shop su cui poter acquistare dei crediti con i quali potrete prendere account quando volete! I crediti ovviamente non hanno un limite di scadenza, resteranno sul vostro account fino al loro utilizzo. Che aspetti, dai subito un'occhiata! Ti assicuro che non te ne pentirai.
Per qualunque informazione o problema, potete aprire un ticket sul sito o semplicemente contattarmi su telegram a @MrXShop_bot.
Abbiamo anche un canale telegram per restare sempre aggiornati: @MrXStore :emoji_slight_smile:
 

Allegati

  • mrxshop.eu.jpg
    mrxshop.eu.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 13