• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Nuovo Sito Streaming Anime

viralvid

Nuovo utente
Autore del topic
27 Agosto 2019
8
14
Miglior risposta
0
Ciao a tutti rasgazzi/e,
ho creato un nuovo sito di anime streaming , vorrei che lo visitiate e che mi date un parere , cosa posso modificare/migliorare?
gli anime li sto aggiungendo pian piano , cerco anche dei collaboratori , appena il progetto sara ben strutturasto ed avviato ci sara' anche un compenso in money :emoji_smiley:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ovviamente devo ancora finire di tradurre determinate aree dall inglese all italiano .
punto anche a creare una sezione anime in inglese per non precluderm ial targeting italiano
 
Ultima modifica da un moderatore:
Molto bello, ti consiglio di partire direttamente dal primo episodio appena clicchi su un anime e non il 13 "ultimo"
 
Molto bello, ti consiglio di partire direttamente dal primo episodio appena clicchi su un anime e non il 13 "ultimo"
purtroppo questo è un difetto del cms , dovrei partitre dall' ultimo per far si che il primo sia primo :emoji_slight_frown: .... effettivamente sarebbe scomodo per quei anime in corso ...
se hai qualche suggerimento sul come si fa ... ben venga
 
Novità del progetto? Sono passati 3 mesi.
Sposto nella sezione adeguata e aggiungo il giusto prefisso.