Release Nuovo tatuaggio

farris

Utente Senior
Autore del topic
4 Aprile 2010
1.701
74
Miglior risposta
0
Salve ieri mi sono tatuaggio tutto il braccio con i soldi di youtube che ne pensate??


10397979_10204025293133305_1287603286864690477_n.jpg



Dovrebbe essere satana e ci sono dei simboli massoni
 
Non mi piacciono molto i tatuaggi grandi. Soprattutto il tuo "dovrebbe" mi lascia perplessa xD
 
Salve ieri mi sono tatuaggio tutto il braccio con i soldi di youtube che ne pensate??


10397979_10204025293133305_1287603286864690477_n.jpg



Dovrebbe essere satana e ci sono dei simboli massoni

Non è male però mancano alcuni dettagli molto importanti. E poi Belzebù mica ha la testa scheletrica, la sua è quella di una capra con tanto di corna :soso:
 
Se devo analizzare il tatuaggio.. Non è proprio il mio genere; se devo analizzare il simbolo essendo non credente è come se ti fossi tatuato un puffo ahah
 
Se devo analizzare il tatuaggio.. Non è proprio il mio genere; se devo analizzare il simbolo essendo non credente è come se ti fossi tatuato un puffo ahah


Tu mi stai parlando di credenze e religioni che sono cose inventate, io ti sto parlando di bellezza del tatuaggio.
La religione non centra proprio niente, se un tatuaggio è figo e fa la sua figura non vedo perché non tatuarselo anche essendo ateo! Non credi?
@Philosophy Che tipo di dettagli mancano?
@Valerya allora non dovresti vedere tutte le braccia, il petto e la schiena ahhahaah
 
Non sono d'accordo con te.. Sinceramente non tatuerei mai sulla mia pelle qualcosa perché è "bella" senza poi attribuire alcun significato a quel disegno!! Sono opinioni :emoji_slight_smile:.. e poi, da quanto hai detto.. Potrebbe anche essere un pene tribale; mi spaventa il tuo "dovrebbe essere"