JackS

Utente Normale
Autore del topic
20 Aprile 2010
75
42
Miglior risposta
0
Nuove pietre

Salve, mi è venuto in mente di fare nuove pietre.
allora prima di tutto nn le ho provate perchè ho bruciato la scheda video dal pc dove ho startato e devo aspettare che mi arrivi quella nuova <.< , ma al 90% funzionano.
screen dell'icona:
7080f8.png

immagine:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


1zbgh7s.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




24wva8p.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



2ja9dv.jpg

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



o04bc3.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Screen:
2dr99go.png

Icona:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Mandatemi un pm se volete le cose da mettere in varie parti
 
Ultima modifica:
bellissime e sopratutto utili xD

Visto che tieni come avatar il viso di capitan jack sparrow ti lovvo! xD, cmq di grafica nn sono un gran chè, la penultima è una inchino leopardata <.<
DragonPro, nn le hai mai viste perchè le ho fatte ieri , e le ho postate sui miei 3 forum preferiti, questo e altri 2 di cui nn faccio il nome.
cmq ho modificato i codici, ora sn giusti, perchè le ho provate , e nel mettere nel db mi dava errore, ora dovrebbero funzionare al 99%
 
Aggiunta la number 6, qualcuno le può provare e vedere se fungono, e se nn fungono come sistemarle?
 
sto sistemando , :/ , e nn so perchè nn fungono, ho messo i codici giusti, presi da altre pietre, ho modificato solo i numeri e i prezzi ma niente :|
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
a me nn si vedono le icone , me li fa spammare, li spamma, solo che rimane lo spazio occupato, ma senza niente dentro, sicuramente ho qualche problema con decompilare e ricompilare l'item_proto , o il locale :/
 
Ultima modifica:
la prima volta che mi arrivano questi problemi....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
la il fatto è che nn ci sn problemi nell'item_proto del db e del client, e nemmeno in item_list, ma il fatto è che nn le vedo...
 
Ultima modifica: