Info Nuovo youtuber emergente

--Darck--

Utente Strepitoso
Autore del topic
23 Aprile 2009
5.250
88
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi spero di non fare spam dando il via a questo topic in cui vi informo che un mio amico ha deciso di intrapendere come hobby la strada dello youtuber , non avendo un account sciax faccio io per lui le veci , se avete qualche consiglio per lui scrivete qua sotto.
Pregherei però di evitare insulti e battutine scontate ( come quelle sui carabinieri , se mi permettete la metafora ).
[YT]http://www.youtube.com/watch?v=OMNwMO0Kx0I[/YT]


Canale :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fb :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ah, c'è un contest in cui ci sono molti premi in palio. Non sarà l'ultimo perché ne farà molti altri ;)
 
Ciao darck grazie di aver postato. Certo che puoi fare pubblicità al tuo amico. Presto metteremo una sezione per gli emergenti quindi :emoji_slight_smile:

Buona continuazione sul forum!
 
Un canale cosi' non potra' mai avere successo, soliti gameplay, ormai tutti fanno gameplay per successo e iscritti. Poi la gente si chiede perché dopo 1 anno ha solo 40 iscritti.
 
Ennesimo canale inutile.
@Shikari
Tua opinione , ma l'apprezzo comunque.
Ripeto anche a te , dai tempo al tempo. Magari vi potrà sorprendere; dico solo che il contest è aperto a tutti , quindi non vedo perché non dovreste parteciparvi ,dato che è gratis.
 
Ultima modifica:
@Mirkuzzo4 @oscarandrea infatti lui ha intenzione di fare cose nuove, ho sentito alcune sue idee e sono carine, dategli tempo, magari potrebbe sorprendervi :emoji_slight_smile:

io non dico che magari non sarà meglio di frank matano il mio è solo un consiglio perché sono le solite che la gente vede ogni giorno su youtube anzi il mio canale non è un granché perché parla solo di ddos password ecc.. alla fine e meglio fare ciò su cui uno è più portato :emoji_slight_smile:
 
io non dico che magari non sarà meglio di frank matano il mio è solo un consiglio perché sono le solite che la gente vede ogni giorno su youtube anzi il mio canale non è un granché perché parla solo di ddos password ecc.. alla fine e meglio fare ciò su cui uno è più portato :emoji_slight_smile:

Sì infatti, poi è un hobby ed in quanto tale , se non prendesse la svolta sperata , può sempre rinunciare , alla fine mica è obbligato e/o si paga!