Guida NX cash gratis per Combact Arms!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.:Metal97:.

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Febbraio 2008
570
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti!
Oggi voglio condividere con voi una scoperta che ho fatto da poco.
Anche se ci metterete un pò di tempo potrete ottenere, con questa guida fino a 25,000 nx.
Vi ricordo che le nx servono a shoppare su CA, potrete permettervi qualsiasi cosa fuori dal comune. :evvai:

Allora per prima cosa registriamoci censurato
(non so se sia spam.. Comunque non credo. :wosd:emoji_slight_smile:.
Bene dopo esservi registrati, CON E-MAIL VERA dovete verificarla.
Dopo aver fatto ciò, il gioco consiste tutto in "far girare il vostro referral link che vi uscirà di seguito alla registrazione infondo alla pagina.
Appena arriverete a 2,500 referral point (nel caso di 25,000 nx cash) vi apparirà: Place your order now .E riceverete un codice.
Con questo codice bisognerà loggarsi in combat arms EU, andare su black market e cliccare su enter-code dopodichè inserire il codice.

Buona fortuna. powa
 
Ultima modifica da un moderatore:
E' vecchio come mia nonna....
Non mi ha mai funzionato e mai funzionerà,visto che nessuno regala nulla,tanto meno la Nexon ......
 
Conosco gente a cui è funzionato. Non ho idea del come comunque questa guida è molto vecchia pensavo funzionasse ancora. Se non funziona ditelo e si chiude il post senza fare altri commenti inutili.
 
Salve a tutti!
Oggi voglio condividere con voi una scoperta che ho fatto da poco.
Anche se ci metterete un pò di tempo potrete ottenere, con questa guida fino a 25,000 nx.
Vi ricordo che le nx servono a shoppare su CA, potrete permettervi qualsiasi cosa fuori dal comune. :evvai:

Allora per prima cosa registriamoci
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(non so se sia spam.. Comunque non credo. :wosd:emoji_slight_smile:.
Bene dopo esservi registrati, CON E-MAIL VERA dovete verificarla.
Dopo aver fatto ciò, il gioco consiste tutto in "far girare il vostro referral link che vi uscirà di seguito alla registrazione infondo alla pagina.
Appena arriverete a 2,500 referral point (nel caso di 25,000 nx cash) vi apparirà: Place your order now .E riceverete un codice.
Con questo codice bisognerà loggarsi in combat arms EU, andare su black market e cliccare su enter-code dopodichè inserire il codice.

Buona fortuna. powa

Non esiste niente per prendere nx Gratis...L'unico modo e comprarli...Questo e solo sfruttamento dell'ignoranza della gente
 
Riferimento: NX cash gratis per Combact Arms!

Beh vero nessuno regala niente!Questa e solo una truffa. Segnalo.
 
Riferimento: NX cash gratis per Combact Arms!

segnalo, cmq terrore forse si usa presentarsi prima di postare messaggi :sguardo:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.