SuperEdo95

Utente Master
Autore del topic
2 Marzo 2008
2.826
60
Miglior risposta
0
Informazioni

Da poco tempo sono venuto a conoscenza di questi siti, che in cambio della registrazione, hai un certo numero di punti, e raggiunto 1000 punti avrai 10.000 NX

Ci sono anche altre offerte, il sito più famoso per ora è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ad ogni referal verrà attribuito un certo numero di punti, e come detto sopra, dopo aver raggiunto 1000 punti vi saranno dati 10.000 NX

Registrarsi è facile, andate qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E vedrete come prima cosa una settaggio, lasciate il primo, cioè con 1000 punt avrete 10.000 NX se poi volete fare più NX settate il secondo che, quando farete 2.500 punti avrete 25.000 NX, io vi consiglio quello dei 1000 punti, più facile da raggiungere.

Dopo questo settate i campi normalmente come una normale registrazione.
Se avete problemi, domandate :emoji_relieved:

Guida

Dopo che avete confermato eseguite il login andate su MY PROFILE spuntate All the information above is correct e poi clickate update your profile.

Una volta fatto ciò vi manda ad una altra pagina e sotto ci sono le offerte

Cliccate sull'img di una offeta e poi cliccate su TRY IT TODAY completate la registrazione e confermate l'email una volta fatto ciò andate alla pagina delle offerte vedete a sinistra della vostra offerta sta scritto io ho completato l'offerta cliccate la, e vi sono stati accreditati i primi punti

 
Ultima modifica:
Allra registrazione ti chiedono di ricevere una E-Mail che non arriva.
Inutile.
 
a me l'e-mail è arrivata ma non ci sono i banner su cui clikkare .-.
 
Allra registrazione ti chiedono di ricevere una E-Mail che non arriva.
Inutile.

Determinati come Hotmail e Libero vietato delle E-mail di siti poco conosciuti o dannosi a parere loro perciò devi usare altri servizi. Che ti vai a dire che è inutile pensa prima di agire...
 
teoricamente,da quello che ho capito dovresti cliccare su banner publicitari che sono in questo sito...pero io di banner non ne ho visto uno..
 
EDO TI AMO :°°: !
Grazie ::emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque i soldi te li aumentano direttamente nell'account oppure nella Carta?
Perchè se è nella carta per me è inutile :soso:
 
Ultima modifica:
Nell'account, quando avrai raggiunto i 1000 punti ti manderanno una mail e tu dovrai dare il nick del sito di Nexon.


è stata testata e confermata da qualcuno in particolare?

Hey io ne so meno di voi xD
Ho cercato su yohooansawers e un paio hanno detto che funzionava e che gli erano arrivati tutti e i 10.000 NX, e che ci hanno messo un tempo di 13 gg per racimolarli


benissimo ragazzi, ho scoperto perchè non funzionava, non è che non funziona, ma il sito si aspetta che noi facciamo una cosa. (nulla di particolare, dovete solo spuntare una casella)

Allora una volta loggato, andate in My Profile e da lì andate in basso e spuntate la casella All the information above is correct e poi clickate update your profile.

Una volta fatto ciò vi manda ad una altra pagina e sotto ci sono le offerte

Cliccate sull'img di una offeta e poi cliccate su TRY IT TODAY completate la registrazione e confermate l'email una volta fatto ciò andate alla pagina delle offerte vedete a sinistra della vostra offerta sta scritto io ho completato l'offerta cliccate la, e vi sono stati accreditati i primi punti

Ho Testato e i punti li dà!
 
Ultima modifica:
Ho raccimolato i primo 50 punti patpat .

Ho capito come funge . Solo che quando ieri ho provato a far fare il referall ad un mio amico non mi ha dato nemmeno un maledetto punto :soso:
 
il link x la registrazione è il tuo x farti crescere i punti e cmq nn mi escono i banner pur facendo come hai detto... questò sito mi puzza di fake