Sikes

Utente Attivo
Autore del topic
23 Giugno 2007
319
0
Miglior risposta
0
Ciao A Tutti!
Come ben sapete presto uscira Halo 3
( Per Informazioni O Altro
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
Avevo un dubbio:
Volevo Chiedervi Se secondo voi halo3 uscira solo per xbox360 o Anche Per Il Vecchio Xbox...[?]
Volevo chiedervi anche se potete postare immagini del gioco o link di alcuni video...
Grazie e ciao a tutti! [:X]

Sikes

Ora anche un nuovo linguaggio >:O
Quello Di Sallo >:O :
raga quando una pers mette un link ke appartiene ad altervista a me nn mi fa vedere potrtr firmi il xkè esce la home page di altervista
Oppure Anche Il Negrosoo:
Scusate dv postarla in hakin nn habob hacking xD
Troviamo Anche Una Cazzata Di Quelle Che Neanche Nei Sogni Le Trovi Ovvero Quella Di Skywolker:
Le cazzate di skiwolker:
Raga stavo cn il mio amico al mare. Sopra di noi passa un aereo, inizia a bombardare la città . Colpisce un palazzo ke candendo ci sfiora, fa un buco x terra grande cm un palazzo, io e i miei amici scappiamo e urliamo. Per fortuna nn ci aveva beccato! Appena ci allontaniamo un po' abbiamo acciaccato una mina antiuomo. Lui è morto io invece sn sopravvissuto. La mina ci ha sparati cn un albero poi è caduto è andato addosso a una casa e successivamente ha fatto cadere ttt le case e ora la mia povera città nn c'è +.

E Invece Guardate Tintinton:
io pero cio un problema ho 2 computer da una parte si sente il microfono e dallaltra no ma questo è il computer dove non si sente
e ha tutti i programmi ora lo trasferisco nellaltro grz
 
Vedi su eMule... li trovi di tutto

------------------------
...whoer wins, we lose...

We can be Heroes.... just 4 one day...
topic.asp
[/url]
.:Get ready 2 rock!:.

motorstorm01zo2.th.jpg
92839920061114embed001ci5.jpg
avatar58ur1.gif
sonicwalter22lk8.th.jpg


Msn: walter.22@hotmail.it
E-mail: walter.22@alice.it
 
vabbe se per quello posso vedere anche dei filmati su youtube...

Sikes

Ora anche un nuovo linguaggio >:O
Quello Di Sallo >:O :
raga quando una pers mette un link ke appartiene ad altervista a me nn mi fa vedere potrtr firmi il xkè esce la home page di altervista
Oppure Anche Il Negrosoo:
Scusate dv postarla in hakin nn habob hacking xD
Troviamo Anche Una Cazzata Di Quelle Che Neanche Nei Sogni Le Trovi Ovvero Quella Di Skywolker:
Le cazzate di skiwolker:
Raga stavo cn il mio amico al mare. Sopra di noi passa un aereo, inizia a bombardare la città . Colpisce un palazzo ke candendo ci sfiora, fa un buco x terra grande cm un palazzo, io e i miei amici scappiamo e urliamo. Per fortuna nn ci aveva beccato! Appena ci allontaniamo un po' abbiamo acciaccato una mina antiuomo. Lui è morto io invece sn sopravvissuto. La mina ci ha sparati cn un albero poi è caduto è andato addosso a una casa e successivamente ha fatto cadere ttt le case e ora la mia povera città nn c'è +.

E Invece Guardate Tintinton:
io pero cio un problema ho 2 computer da una parte si sente il microfono e dallaltra no ma questo è il computer dove non si sente
e ha tutti i programmi ora lo trasferisco nellaltro grz
 
-.- dark halo e solo x xbox e cmq sikes cm e successo cn gta4 uscira slo x xbox 360 credo

Un viaggio di mille chilometri...non inizia perchè troppo stancante

dj2vz8.png


9688og3.gif

userbar447598yv3.gif

4621hc2.gif

useryahoove2.png

googleuserwv8.gif

imageshakbarrn1.png


Le cazzate di skiwolker:
Raga stavo cn il mio amico al mare. Sopra di noi passa un aereo, inizia a bombardare la città . Colpisce un palazzo ke candendo ci sfiora, fa un buco x terra grande cm un palazzo, io e i miei amici scappiamo e urliamo. Per fortuna nn ci aveva beccato! Appena ci allontaniamo un po' abbiamo acciaccato una mina antiuomo. Lui è morto io invece sn sopravvissuto. La mina ci ha sparati cn un albero poi è caduto è andato addosso a una casa e successivamente ha fatto cadere ttt le case e ora la mia povera città nn c'è +.
 
Allora halo 3 uscirà sl x X360
GTA4 ps3 x360

EsIsTe 1 LiMiTe,vOgLiO RaGgIuNgErLo x PoI SuPeRaRlO

bghfgir3.jpg

skikazzde9.jpg

linux2ku2.jpg


.:[]:. DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI LE VERE USERBAR DI LOOKI E SKIWOLKER SN LE MIE
.:[]:.