• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

•·.·´¯`·.·•Abstract_Sign•·.·´¯`·.·•

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
Salve, questa è la mia 1° sign. E' astratta, spero vi piacerà. Se mi date consigli, li accetto. Andateci piano :soso:
2h64tab.png
 
Si ma comunque qui ogni cosa se ne va per cavoli suoi...meglio se li congiungi tutti verso un punto o qualcosa del genere.
 
come ha detto giuseppe la parte sotto è trascurata cmq nn è bruttissimissima
 
Ma che hai combinato?
Hai messo un font proprio penoso!
Poi hai dato due spennellate di qua e di la.
Ti do un consiglio seguiti tanti bei tutorial e vedrai come cambieranno i tuoi lavori...
 
Ma che hai combinato?
Hai messo un font proprio penoso!
Poi hai dato due spennellate di qua e di la.
Ti do un consiglio seguiti tanti bei tutorial e vedrai come cambieranno i tuoi lavori...
Vedete che non sapete le cose e parlate?
1) Non è stata una spennellata qua e la.
2) Ho fatto il disegno con il sito "Harmony" proposto da MATTO e modificata un pò da me.
3) Per te sarà penoso il font, ma per me è bellissimo.
Quindi.. TACI -.-
 
Ma certo...lui non ha praticamente fatto nulla (non offenderti) ma è l'applicazione che fa tutto ._.
 
Non è malissimo...Però dovresti concentrare il lavoro in un punto preciso perchè sembra che vada per conto suo...la firma non mi piace tanto,nè come stile,nè come posizione .

Voro complessivo : 2.5