Problema risolto OC AMD Turion II Dual Core M500

Pio.Apuzzo

Utente Medio
Autore del topic
1 Giugno 2009
134
0
Miglior risposta
0
Salve , come da titolo vorrei provare ad overclockare il mio processore AMD Turion II Dual Core M500 che al momento è fermo a 2,2 GHz. Mi basterebbero anche solo 200-300 mhz , anche se c'è da dire che il mio computer è un portatile... (ACER ASPIRE 5542G) , comunque cerco di tenere sempre basse le temperature del mio portatile , ovvero oltre al suo dissipatore , ho aggiunto sotto al computer una base d'appoggio microsoft con 3 ventole , il processore è sempre sui 60-65° , vi chiedo un aiuto perchè vorrei overclockarlo , ne ho davvero bisogno! Grazie Anticipati!
 
Riferimento: OC AMD Turion II Dual Core M500

vorrei overclockare il mio processore AMD Turion M500 Dual Core 2,2 ghz , gli vorrei aggiungere 200-300 mhz , è possibile? se si come?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
UP :cry::cry:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Vi prego aiutatemi D:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Up patpat
 
Ultima modifica:
Riferimento: OC AMD Turion II Dual Core M500

Salve , come da titolo vorrei provare ad overclockare il mio processore AMD Turion II Dual Core M500 che al momento è fermo a 2,2 GHz. Mi basterebbero anche solo 200-300 mhz , anche se c'è da dire che il mio computer è un portatile... (ACER ASPIRE 5542G) , comunque cerco di tenere sempre basse le temperature del mio portatile , ovvero oltre al suo dissipatore , ho aggiunto sotto al computer una base d'appoggio microsoft con 3 ventole , il processore è sempre sui 60-65° , vi chiedo un aiuto perchè vorrei overclockarlo , ne ho davvero bisogno! Grazie Anticipati!

No, lascia stare l'overclock sul notebook.
Le mobo sono OEM con funzioni e bios limitati.
 
Riferimento: OC AMD Turion II Dual Core M500

Come già detto da Gatsu, con quella scheda madre non puoi overcloccare il tuo processore.
 
Riferimento: OC AMD Turion II Dual Core M500

Vabè, il problema è sicuramente risolto, in quanto la mia risposta e quella di retrover sono corrette.

Rinomino.