- 11 Ottobre 2009
- 261
- 0
- Miglior risposta
- 0
Fonte: occultismo
CONSIGLIO DI LEGGERLA..
Con questa frase voglio iniziare un nuovo topic riguardante ogni retroscena sull' occulto massonico, quindi cercate di essere comprensivi e di farvi un idea propria su ciò che sta accadendo a nostra ignoranza sul genere umano. Iniziamo...
La "Bandiera della Pace" che tutti conosciamo e che da qualche anno sventola da balconi e campanili cristiani in realtà non è un simbolo di pace. E' un grande inganno satanico. Tutto comincia nel 1831 con la nascita di Helena Petrovna Blavatsky. Questa donna divenne una delle più famose occultiste dell'epoca e fondò una società chiamata "Teosofica" che aveva come scopo principale quello di diffondere la magia a tutti i livelli e come scopo secondario quello di cancellare il cristianesimo dalla faccia della terra. Nel 1887 fondò una rivista chiamata Lucifer, nata per diffondere le scienze occulte. La Bandiera della Pace, che atei e credenti, ricchi e poveri, laici e religiosi, sbandierano a più non posso da qualche anno a questa parte... è nata in ambiente teosofico per ispirazione della sua fondatrice.
In natura i SETTE colori dell'arcobaleno hanno i colori invertiti rispetto alla bandiera. Nell'arcobaleno il rosso si trova in alto. Cosa significa questo? Nella Bibbia sappiamo che Dio, dopo il diluvio, fece comparire un arcobaleno sulla terra a ricordo del patto di non mandare più una distruzione simile in futuro sul genere umano.
Nella simbologia cristiana quindi l'arcobaleno, oltre a ricordare questo patto di Dio, ha anche un'altro significato: Dio è creatore di tutte le cose e, per ovvie ragioni, anche della Natura. Delle Leggi naturali e di tutte le cose che vediamo. L'arcobaleno così com'è in natura, con il rosso in alto, significa che noi sappiamo che senza di Lui non siamo niente, perché Dio è il nostro Creatore ed a Lui dobbiamo tutto. L'arcobaleno ci dice, con i suoi sette colori, che dobbiamo avere l'umiltà di guardare a Dio per sapere dove andare.
Invertire i colori ha questo significato esoterico: l'uomo non ha bisogno di Dio per vivere, ma può trovare tutte le risorse e le risposte dentro di sé. Quindi oltre ad essere un'offesa alle Leggi di Dio vuole anche essere e rappresentare un vero e proprio programma di vita: lottare contro il Creatore delle Leggi naturali.
La teosofia inoltre, tra le altre cose, ha formato quell'humus spirituale che ha poi dato vita, dalla seconda metà del secolo scorso in poi, a quel movimento eterogeneo di pseudo-religioni che vengono classificate nella filosofia NEW-AGE
.
e non è tutto...
Cari navigatori,
quando lessi la prima volta l'Apocalisse restai impressionato da questo "marchio" di cui parlava San Giovanni... un marchio senza il quale non si poteva né vendere e né acquistare. Mi sono sempre chiesto cosa potesse aver visto; e mentre me lo chiedevo rimuginavo sul fatto del "vendere" e "comprare"... perché si andava oltre l'ordine spirituale per finire... nell'ordine pratico!
Quindi un qualcosa, adottato da tutti, o imposto a tutti, che potesse far vivere le persone... nel senso che questo marchio permetteva alle persone stesse di far parte del mondo in cui vivevano: nessuno può fare a meno di vendere e comprare! Ma come poteva essere? Come poteva aver visto, san Giovanni, qualcosa del genere? In fondo la moneta esiste ed esisteva anche duemila anni fa... per comprare e per vendere! E la moneta, se proprio vogliamo, possiamo anche, filosoficamente parlando, vederla come "un marchio". Eppure questa spiegazione non mi ha mai tranquillizzato molto... la sua descrizione è molto ma molto precisa: imprimere un marchio! Come se fosse un tatuaggio! Come se san Giovanni avesse visto qualcosa di molto simile ad un tatuaggio e che non poteva spiegare diversamente per le conoscenze che aveva!
Parlo in questi termini perché qualche mese fa, verso l'agosto 2006, ascolto per radio una notizia che mi lascia di stucco: in Spagna avevano iniziato a diffondere in una discoteca un piccolo microchip chiamato RFID, sigla che sta per radio frequency identification. In pratica questo minuscolo microchip veniva impiantato sotto pelle ai giovani che lo desideravano... in cambio dell'ingresso gratuito in discoteca! Come lo presentavano? In questo modo: le persone che si facevano fare questo impianto non avrebbero più dovuto farsi riconoscere in caso di uscita e rientro dalla discoteca stessa: un sensore all'ingresso li avrebbe riconosciuti! Capite?!?! Solo per evitare di farsi segnare con un pennarello sulla mano, come normalmente avviene quando si vuole uscire per qualche minuto per poi rientrare nuovamente, avevano deciso di aderire a questa iniziativa! Avevano abboccato in tanti per evitare di pagare un ingresso e per essere agevolati nelle volte successive. Il microchip normalmente viene impiantato sul... dorso della mano!
E questo è stato solo uno dei tanti test fatti negli ultimi anni in tutto il mondo... tanto per saggiare la tecnologia e sviluppare nuove potenzialità.
L'RFID impiantato sotto pelle fornisce queste possibilità: non vi è più bisogno di soldi perché si è subito identificati dai sensori posti nei negozi, possibilità di rintracciare una persona dispersa, possibilità di sapere in ogni momento dove si trova. Questo microchip verrà impiantato ai bimbi appena nati, o di pochi giorni, con la scusa che nessun pedofilo potrà attentare alla sua vita... ma senza dire che anche un eventuale pedofilo potrebbe sapere, con la stessa tecnologia di tracciamento, dove si trova quel determinato bambino.
negli ultimi 50 anni alcuni governi hanno fatto ricerche per "pilotare" le emozioni delle persone tramite onde elettromagnetiche emesse sia da antenne che da satelliti: gli esperimenti sono stati poi resi noti alla fine della guerra fredda sia dai russi che dagli americani. E se questo microchip, che in principio viene impiantato con scopi "puliti", viene poi utilizzato per inviare messaggi subliminali alle persone? Fantascienza? Vogliamo parlarne tra una quindicina d'anni?
Vi annuncio qualcosa che difficilmente potrete sentire al TG1, perché la massoneria preferisce non far sapere troppo di questa tecnologia che verrà utilizzata su tutti gli uomini "che vorranno vendere e comprare": tra due giorni, il 15 marzo 2007, al salone delle tecnologie di Hannover (il Cebit) l'Unione Europea annuncerà di aver scelto il nuovo sistema che soppianterà il codice a barre: si adotterà l'RFID! Si prevedono circa 450 miliardi di nuove etichette nei prossimi 10 anni! Aprendo la strada all'impianto del microchip sottopelle a tutta la popolazione europea.... tutti i prodotti in vendita lo avranno... e chi lo avrà sotto pelle sarà avvantaggiato.... e per il presunto vantaggio molti se lo faranno impiantare.
Poi... quando la metà delle persone adulte lo avrà... si penserà ai bambini... ma lì la strada sarà facile! Perché sarà una tecnologia ormai conosciuta e diventata di normale routine. Ricordate quando quelle persone, 15 anni fa, dicevano che mai avrebbero acquistato un cellulare... e che mai lo avrebbero dato ai loro figli? Oggi quelle persone regalano il cellulare ai figli di tre-quattro anni!
Un'ultima cosa: in Apocalisse 16:2 si dice anche: "…Il primo andò e versò la sua coppa sulla terra; e un'ulcera maligna e dolorosa colpì gli uomini che avevano il marchio della bestia e che adoravano la sua immagine."
Un'infezione causata dal chip...?
e non è tutto...
Ecco la verità sulla Massoneria...
In un carteggio massonico finito nelle mani di Papa Pio IX (1792-1878), e reso pubblico per sua volontà, c'è una lettera inviata dal carbonaro Nubius al Fratello Volpe il lontano 3 aprile 1824, in cui si dice:
In un articolo di Mons. W. McGrath per la rivista Scarboro Mission di Toronto, pubblicato nel marzo del 1956, si legge: «Nel dicembre 1952, in una cittadina del Nuovo Messico (U.S.A.), la Massoneria organizzò un convegno di persone influenti degli Stati Uniti. Uno dei convenuti, cattolico, fu colpito da malore mortale, e tramite un amico fece chiamare segretamente un sacerdote. Sentendosi vicino al giudizio di Dio, dopo avere ricevuto i Sacramenti, confidò al sacerdote: «Se io avessi la speranza di sopravvivere, lei adesso non sentirebbe ciò che le voglio rivelare. Sì... ora io voglio che lei avverta il popolo degli Stati Uniti, appena può, di questo vasto piano che abbiamo progettato per il 1953: un piano di degradazione morale della gioventù d'America per scristianizzarla. Abbiamo già cominciato a realizzarlo e lo perfezioneremo con i seguenti mezzi: il cinema, le pubblicazioni porno a buon prezzo, i libri comici con storie di sesso e di violenza; ultimo mezzo, ma non il più piccolo, la televisione... non osiamo andare troppo lontano con la televisione, per il momento. Ma essa ci riserva un uditorio immenso, e sarà il mezzo migliore per accostare i bambini. Il nostro piano è di incoraggiare dapprima delle rappresentazioni amorali, se non subito immorali; così, graduando progressivamente la malvagità, tutta calcolata, si avrà il possesso di tutta la gioventù. Sarà tenuta occupata tutto il giorno, senza lasciare spazio per la religione. Così, i giovani al loro risveglio e al loro coricarsi a sera avranno la testa piena di cowboys, di omicidi, di terrore, e di cartoni animati inoffensivi. Tutto questo per allontanare dal loro animo immagini religiose. In questo modo, i bambini saranno disorientati per anni. Poi, quasi occasionalmente, si introdurranno costumi sfrontati e scene licenziose allo scopo di distruggere il senso del pudore»
- Questo fatto venne riportato dalla rivista L'Action Catholique de Québec, del 31 maggio 1956 -
e infine...
Verità sconcertanti su Halloween
Io ho deciso, con i bambini, di fare un altro tipo di festa quella sera che abbia dei significati profondi perché, sebbene io sia nata e cresciuta in Canada e abbia sempre festeggiato halloween, ho approfondito la questione e ho deciso che non mi piace come quella sera si esaltino in modo particolare: sangue, morti, spiriti e altre cose orrende.
Non mi sento coerente con il mio essere cattolica (e neanche una tanto brava) e per natura vado sempre al di là della superficie quando faccio qualcosa e ho imparato con il tempo a guardare se c'è un significato più profondo a quello che sto facendo. Questo è quello che so io. Senza offesa per alcuno, lo sapete che rispetto tutti, ma queste sono la ragioni per cui IO, Cristina, cattolica credente, non festeggio più halloween: massimo rispetto per chi lo fa.
I bambini adorano halloween perché è sia divertente che pauroso, ma non hanno idea di che cosa ci sia dietro a questa celebrazione. Le streghette, i fantasmini, i draculini e gli scheletrini...tutto così INO E CARINO E INNOCENTINO!!
Per i satanisti e le "streghe" halloween però non è uno scherzo. Il 31 Ottobre è il giorno più importante dell'anno satanico - è conosciuto per essere il giorno del compleanno di lucifero - e segna anche il capodanno celtico. Era la fine dell'anno dei raccolti, marcava la transizione dall'estate all'inverno (la stagione della morte) ed è diventato il festival dell'aldilà che torna al di qua. In questo giorno, il dio Celtico Samhain (dio della morte) ha chiamato a se le anime defunte durante l'anno e le faceva reincarnare in animali destinati a vagare al terra e a tornare in visita alle loro case la notte del 31. Allo stesso tempo gli spiriti maligni erano lasciati liberi di vagare per le campagne ad infastidire i passanti e gli abitanti. Il cibo veniva lasciato in offerta sui balconi nella speranza che questi spiriti malvagi accogliessero l'offerta e passassero oltre. Il 31 Ottobre, i celti si aspettavano di essere tormentati dalle anime e dagli spiriti e demoni e non era un divertimento per loro. I druidi trascinavano la gente in cerimonie nelle quali cavalli, gatti, pecore nere, esseri umani e altre offerte erano raccolti, infilati in grandi gabbie di legno e bruciati vivi. La gente si vestiva con pelli e teste di animali e danzavano intorno al fuoco e questo veniva fatto per rabbonire Samhain e tenere lontano gli spiriti maligni.
L'usanza delle maschere deriva anche dall'uso di indossare una specie di travestimento per nascondere la propria identità agli spiriti. Non è dunque chiaro che Halloween è sempre stata la celebrazione della morte? Oggi, i pochi lo sanno, ma adoratrici di satana, le così dette streghe (e non altri tipi di streghe che con robe sataniche non hanno nulla a che vedere) restano incinte appositamente per sacrificare poi il neonato in quella notte.
Non si parla di queste cose, perché non fa fico e rovina la festa ma è così... e questo è solo UNO degli orrori di halloween.
Il giochetto del "dolcetto o scherzetto" deriva invece dall'usanza dei druidi di andare di casa in casa in quella notte a chiedere denaro, cibo e sacrifici umani. Se erano accontentati promettevano prosperità e fortuna alla famiglia e la casa... al contrario lo scherzetto era una maledizione lanciata sulla famiglia qualora le loro richieste non venissero soddisfatte. Essi portavano con sé delle grosse rape scavate e intagliate con facce demoniache (oggi le zucche ) e credevano che all'interno ci fosse uno spirito che li guidasse nella notte. Il loro piccolo demone personale.
Halloween è anche una notte in cui la gente sguazza nella divinazione, le carte e le ouija board. E' la notte in cui i morti ritornano e gli spiriti vagano per la terra. Come dicevo venivano (e vengono) fatti sacrifici umani o di animali (se avete dei gatti neri mettete a riparo le povere bestiole) sopratutto al dio della morte, Samhain... nel medioevo, c'è stato un grande revival dei riti satanici e qui appaiono le streghe a cavallo delle loro scope (che non erano altro che simboli fallici). La storia delle streghe che volano agli incontri satanici con altre streghe deriva dal fatto che in quella notte assumevano delle erbe allucinogene illudendole di fare dei viaggi in trance. Facevano riti nude, usavano le scope appunto come i moderni vibratori e facevano altre schifezze.
Tutto questo esaltare l'oscurità e la morte, gli scheletri le streghe (quelle, beh, avete capito...), dracula (che lo sapete è un personaggio realmente esistito) il conte Vlad di Transilvania, durante il suo regno di sei anni questo maniaco ha massacrato oltre 100,000 tra uomini donne e bambini nei modi più orrendi... impalava i suoi nemici e beveva il loro sangue... invitava la gente handicappata, malata e vecchia alle feste di palazzo... li nutriva e ubriacava e poi incendiava il castello con tutti dentro.
Un parente lontano di Hitler insomma... E' questo tragico evento l'origine della casa degli orrori... e il sangue, assassini e paura, demoni e riti magici, occulto e ouiija board... si vestono questi bimbetti da mostri sanguinanti e si mandano in giro per le case a rievocare un atto di pura malvagità che era quello di augurare il male ad altre persone. Introduce i bambini alla stregoneria e all'occulto, rendendoli vulnerabili. Insegnare ai bambini che va bene giocare con cose oscure, li abitua all'idea di accettare il male piuttosto che combatterlo. Li rende anestetizzati e ridicolizza e rende addirittura divertenti e ludiche delle pratiche che di divertente e innocente non hanno proprio niente! Ma voi mandereste in giro i vostri figli vestiti come gli assassini di erba, o Bin Laden? E' lo stesso concetto... ha le stesse radici.
Puoi chiamare una papera un'oca, un cavallo o una mucca... ma resta sempre una papera. Non è ironico come in tante scuole stanno sparendo molti simboli religiosi, non si festeggia più il Natale o la Pasqua e sta invece aumentando il festeggiare una ricorrenza che ha origine occulte, spiritiche e di morte?
Le persone pagane avranno da ridire e sicuramente troveranno argomenti alternativi a questo mio pensiero e io le rispetto. Ma queste sono le ragioni per cui trovo che non sia più il caso che la mia famiglia festeggi questa ricorrenza. Noi quella sera, faremo una festa d'autunno e mangeremo anche noi caramelle e faremo dei giochi ma non celebrerò il sangue e la morte e il terrore come fosse una cosa divertente per poi scandalizzarmi il giorno dopo alle notizie di vandalismi, sacrifici, profanazioni di tombe, violenze, riti satanici e stupri. E' un controsenso e credo che vorrò far fare ai miei figli un altro percorso. Anche se sarò additata come fanatica, matta, impopolare o semplicemente FUORI MODA.
Scusatemi se ho scritto tanto ma è servito anche a me per ricordarmi la ragione di certe scelte e approfondire per me stessa alcuni concetti.
Commentate e fatemi sapere cosa ne pensate...
è lunghetta, ( ci ho messo 2 giorni xD) però questa adesso spiegherà molte cose.
CONSIGLIO DI LEGGERLA..
"Andate controcorrente. Di quanti messaggi, soprattutto attraverso i mass media, voi siete destinatari! Siate vigilanti! Siate critici!"
Benedetto XVI° ai giovani
- Loreto 2007 -
Con questa frase voglio iniziare un nuovo topic riguardante ogni retroscena sull' occulto massonico, quindi cercate di essere comprensivi e di farvi un idea propria su ciò che sta accadendo a nostra ignoranza sul genere umano. Iniziamo...
"Bandiera della pace" vero significato..

CHE SIGNIFICATO OCCULTO POSSIEDE QUESTA BANDIERA?
La "Bandiera della Pace" che tutti conosciamo e che da qualche anno sventola da balconi e campanili cristiani in realtà non è un simbolo di pace. E' un grande inganno satanico. Tutto comincia nel 1831 con la nascita di Helena Petrovna Blavatsky. Questa donna divenne una delle più famose occultiste dell'epoca e fondò una società chiamata "Teosofica" che aveva come scopo principale quello di diffondere la magia a tutti i livelli e come scopo secondario quello di cancellare il cristianesimo dalla faccia della terra. Nel 1887 fondò una rivista chiamata Lucifer, nata per diffondere le scienze occulte. La Bandiera della Pace, che atei e credenti, ricchi e poveri, laici e religiosi, sbandierano a più non posso da qualche anno a questa parte... è nata in ambiente teosofico per ispirazione della sua fondatrice.

In natura i SETTE colori dell'arcobaleno hanno i colori invertiti rispetto alla bandiera. Nell'arcobaleno il rosso si trova in alto. Cosa significa questo? Nella Bibbia sappiamo che Dio, dopo il diluvio, fece comparire un arcobaleno sulla terra a ricordo del patto di non mandare più una distruzione simile in futuro sul genere umano.
"E disse Dio: Ecco il segno del patto che io fo tra voi e Me e con tutti gli animali viventi che sono con voi per generazioni eterne". Genesi 9.12
Nella simbologia cristiana quindi l'arcobaleno, oltre a ricordare questo patto di Dio, ha anche un'altro significato: Dio è creatore di tutte le cose e, per ovvie ragioni, anche della Natura. Delle Leggi naturali e di tutte le cose che vediamo. L'arcobaleno così com'è in natura, con il rosso in alto, significa che noi sappiamo che senza di Lui non siamo niente, perché Dio è il nostro Creatore ed a Lui dobbiamo tutto. L'arcobaleno ci dice, con i suoi sette colori, che dobbiamo avere l'umiltà di guardare a Dio per sapere dove andare.
Invertire i colori ha questo significato esoterico: l'uomo non ha bisogno di Dio per vivere, ma può trovare tutte le risorse e le risposte dentro di sé. Quindi oltre ad essere un'offesa alle Leggi di Dio vuole anche essere e rappresentare un vero e proprio programma di vita: lottare contro il Creatore delle Leggi naturali.
La teosofia inoltre, tra le altre cose, ha formato quell'humus spirituale che ha poi dato vita, dalla seconda metà del secolo scorso in poi, a quel movimento eterogeneo di pseudo-religioni che vengono classificate nella filosofia NEW-AGE
e non è tutto...
controllo di ogni uomo?
“Vidi in seguito un’altra Bestia venir su dalla terra: portava due corna, simile ad un agnello, ma parlava come un dragone ed esercitava tutto il potere della bestia, alla presenza di questa, facendo in modo che la terra ed i suoi abitanti adorassero la prima bestia, la cui ferita mortale era stata guarita.
Faceva grandi segni, facendo persino scendere del fuoco dal cielo sulla terra, davanti agli uomini. Essa seduce gli abitanti della terra mediante i segni che le è concesso di fare davanti alla bestia, dicendo agli abitanti della terra di fare una immagine della bestia la quale ebbe la ferita della spada, ma era guarita.
E le fu concesso di dare vita all’immagine della bestia, cosicché l’immagine della bestia parli e faccia sì che quanti non adoreranno l’immagine della bestia siano uccisi. Essa agisce su tutti, umili e potenti, ricchi e poveri, liberi e schiavi, affinché si imprima un marchio sulla loro mano destra o sulla fronte, cosicché nessuno possa acquistare o vendere, se non porta il marchio od il nome della bestia od il numero del suo nome. Questa è la sapienza: chi ha intendimento, calcoli il numero della bestia, poiché è numero d’uomo: Il suo numero è 666”.
Cari navigatori,
quando lessi la prima volta l'Apocalisse restai impressionato da questo "marchio" di cui parlava San Giovanni... un marchio senza il quale non si poteva né vendere e né acquistare. Mi sono sempre chiesto cosa potesse aver visto; e mentre me lo chiedevo rimuginavo sul fatto del "vendere" e "comprare"... perché si andava oltre l'ordine spirituale per finire... nell'ordine pratico!
Quindi un qualcosa, adottato da tutti, o imposto a tutti, che potesse far vivere le persone... nel senso che questo marchio permetteva alle persone stesse di far parte del mondo in cui vivevano: nessuno può fare a meno di vendere e comprare! Ma come poteva essere? Come poteva aver visto, san Giovanni, qualcosa del genere? In fondo la moneta esiste ed esisteva anche duemila anni fa... per comprare e per vendere! E la moneta, se proprio vogliamo, possiamo anche, filosoficamente parlando, vederla come "un marchio". Eppure questa spiegazione non mi ha mai tranquillizzato molto... la sua descrizione è molto ma molto precisa: imprimere un marchio! Come se fosse un tatuaggio! Come se san Giovanni avesse visto qualcosa di molto simile ad un tatuaggio e che non poteva spiegare diversamente per le conoscenze che aveva!
Parlo in questi termini perché qualche mese fa, verso l'agosto 2006, ascolto per radio una notizia che mi lascia di stucco: in Spagna avevano iniziato a diffondere in una discoteca un piccolo microchip chiamato RFID, sigla che sta per radio frequency identification. In pratica questo minuscolo microchip veniva impiantato sotto pelle ai giovani che lo desideravano... in cambio dell'ingresso gratuito in discoteca! Come lo presentavano? In questo modo: le persone che si facevano fare questo impianto non avrebbero più dovuto farsi riconoscere in caso di uscita e rientro dalla discoteca stessa: un sensore all'ingresso li avrebbe riconosciuti! Capite?!?! Solo per evitare di farsi segnare con un pennarello sulla mano, come normalmente avviene quando si vuole uscire per qualche minuto per poi rientrare nuovamente, avevano deciso di aderire a questa iniziativa! Avevano abboccato in tanti per evitare di pagare un ingresso e per essere agevolati nelle volte successive. Il microchip normalmente viene impiantato sul... dorso della mano!
E questo è stato solo uno dei tanti test fatti negli ultimi anni in tutto il mondo... tanto per saggiare la tecnologia e sviluppare nuove potenzialità.
L'RFID impiantato sotto pelle fornisce queste possibilità: non vi è più bisogno di soldi perché si è subito identificati dai sensori posti nei negozi, possibilità di rintracciare una persona dispersa, possibilità di sapere in ogni momento dove si trova. Questo microchip verrà impiantato ai bimbi appena nati, o di pochi giorni, con la scusa che nessun pedofilo potrà attentare alla sua vita... ma senza dire che anche un eventuale pedofilo potrebbe sapere, con la stessa tecnologia di tracciamento, dove si trova quel determinato bambino.
negli ultimi 50 anni alcuni governi hanno fatto ricerche per "pilotare" le emozioni delle persone tramite onde elettromagnetiche emesse sia da antenne che da satelliti: gli esperimenti sono stati poi resi noti alla fine della guerra fredda sia dai russi che dagli americani. E se questo microchip, che in principio viene impiantato con scopi "puliti", viene poi utilizzato per inviare messaggi subliminali alle persone? Fantascienza? Vogliamo parlarne tra una quindicina d'anni?
Vi annuncio qualcosa che difficilmente potrete sentire al TG1, perché la massoneria preferisce non far sapere troppo di questa tecnologia che verrà utilizzata su tutti gli uomini "che vorranno vendere e comprare": tra due giorni, il 15 marzo 2007, al salone delle tecnologie di Hannover (il Cebit) l'Unione Europea annuncerà di aver scelto il nuovo sistema che soppianterà il codice a barre: si adotterà l'RFID! Si prevedono circa 450 miliardi di nuove etichette nei prossimi 10 anni! Aprendo la strada all'impianto del microchip sottopelle a tutta la popolazione europea.... tutti i prodotti in vendita lo avranno... e chi lo avrà sotto pelle sarà avvantaggiato.... e per il presunto vantaggio molti se lo faranno impiantare.
Poi... quando la metà delle persone adulte lo avrà... si penserà ai bambini... ma lì la strada sarà facile! Perché sarà una tecnologia ormai conosciuta e diventata di normale routine. Ricordate quando quelle persone, 15 anni fa, dicevano che mai avrebbero acquistato un cellulare... e che mai lo avrebbero dato ai loro figli? Oggi quelle persone regalano il cellulare ai figli di tre-quattro anni!
Un'ultima cosa: in Apocalisse 16:2 si dice anche: "…Il primo andò e versò la sua coppa sulla terra; e un'ulcera maligna e dolorosa colpì gli uomini che avevano il marchio della bestia e che adoravano la sua immagine."
Un'infezione causata dal chip...?
e non è tutto...
Ecco la verità sulla Massoneria...

Ecco la verità sulla Massoneria...
In un carteggio massonico finito nelle mani di Papa Pio IX (1792-1878), e reso pubblico per sua volontà, c'è una lettera inviata dal carbonaro Nubius al Fratello Volpe il lontano 3 aprile 1824, in cui si dice:
«Il cattolicesimo, meno ancora della monarchia, non teme la punta di uno pugnale ben affilato; ma queste due basi dell'ordine sociale possono cadere sotto il peso della corruzione. Non stanchiamoci, dunque, mai di corrompere. Tertulliano diceva con ragione che il sangue dei martiri è il seme dei cristiani. Ora, è deciso nei nostri consigli, che noi non vogliamo più cristiani; non facciamo dunque dei martiri, ma rendiamo popolare il vizio nelle moltitudini. Occorre che lo respirino con i cinque sensi, che lo bevano, che ne siano saturi. Fate dei cuori viziosi e voi non avrete più cattolici [...]. Ma perché sia profonda, tenace e generale, la corruzione delle idee deve cominciare fin dalla fanciullezza, nell'educazione. Schiacciate il nemico, qualunque esso sia, dicevano le istruzioni, ma soprattutto, schiacciatelo quando è ancora nell'uovo. Alla gioventù infatti bisogna mirare: bisogna sedurre i giovani, attirarli, senza che se accorgano. Andate alla gioventù e, se è possibile, fin dall'infanzia».
In un articolo di Mons. W. McGrath per la rivista Scarboro Mission di Toronto, pubblicato nel marzo del 1956, si legge: «Nel dicembre 1952, in una cittadina del Nuovo Messico (U.S.A.), la Massoneria organizzò un convegno di persone influenti degli Stati Uniti. Uno dei convenuti, cattolico, fu colpito da malore mortale, e tramite un amico fece chiamare segretamente un sacerdote. Sentendosi vicino al giudizio di Dio, dopo avere ricevuto i Sacramenti, confidò al sacerdote: «Se io avessi la speranza di sopravvivere, lei adesso non sentirebbe ciò che le voglio rivelare. Sì... ora io voglio che lei avverta il popolo degli Stati Uniti, appena può, di questo vasto piano che abbiamo progettato per il 1953: un piano di degradazione morale della gioventù d'America per scristianizzarla. Abbiamo già cominciato a realizzarlo e lo perfezioneremo con i seguenti mezzi: il cinema, le pubblicazioni porno a buon prezzo, i libri comici con storie di sesso e di violenza; ultimo mezzo, ma non il più piccolo, la televisione... non osiamo andare troppo lontano con la televisione, per il momento. Ma essa ci riserva un uditorio immenso, e sarà il mezzo migliore per accostare i bambini. Il nostro piano è di incoraggiare dapprima delle rappresentazioni amorali, se non subito immorali; così, graduando progressivamente la malvagità, tutta calcolata, si avrà il possesso di tutta la gioventù. Sarà tenuta occupata tutto il giorno, senza lasciare spazio per la religione. Così, i giovani al loro risveglio e al loro coricarsi a sera avranno la testa piena di cowboys, di omicidi, di terrore, e di cartoni animati inoffensivi. Tutto questo per allontanare dal loro animo immagini religiose. In questo modo, i bambini saranno disorientati per anni. Poi, quasi occasionalmente, si introdurranno costumi sfrontati e scene licenziose allo scopo di distruggere il senso del pudore»
- Questo fatto venne riportato dalla rivista L'Action Catholique de Québec, del 31 maggio 1956 -
e infine...
Verità sconcertanti su Halloween
Carissimi,
come di consueto, ecco che si avvicina la festa di "Tutti i Santi" e i blasfemi tra virgolette "ignoranti" nel senso che ignorano tale culto pagano, la festeggiano con il nome di Halloween senza immaginare cosa c'è dietro questo orribile culto pagano.... Per i più piccoli sembrerà divertente, ma in realtà è un sottile gioco di persuasione per far passare per "normale" un culto satanico....
Approfittando della cultura di una mia cara sorella in Cristo, vi giro la lettera che mi ha scritto (ho la sua approvazione) dopo una ricerca accurata, dando una spiegazione dettagliata del motivo per cui non vuole più festeggiare il culto pagano con i suoi bambini benché le sue origini non siano italiane, ma Canadesi, dove lì è talmente naturale festeggiare certe usanze con i suoi pro e i suoi contro....
E' un po’ lunghetta, ma è il caso di leggerla tutta per far passare per sempre a chicchessia la voglia di onorare il rito blasfemo...
Io ho deciso, con i bambini, di fare un altro tipo di festa quella sera che abbia dei significati profondi perché, sebbene io sia nata e cresciuta in Canada e abbia sempre festeggiato halloween, ho approfondito la questione e ho deciso che non mi piace come quella sera si esaltino in modo particolare: sangue, morti, spiriti e altre cose orrende.
Non mi sento coerente con il mio essere cattolica (e neanche una tanto brava) e per natura vado sempre al di là della superficie quando faccio qualcosa e ho imparato con il tempo a guardare se c'è un significato più profondo a quello che sto facendo. Questo è quello che so io. Senza offesa per alcuno, lo sapete che rispetto tutti, ma queste sono la ragioni per cui IO, Cristina, cattolica credente, non festeggio più halloween: massimo rispetto per chi lo fa.
Capodanno Celtico
I bambini adorano halloween perché è sia divertente che pauroso, ma non hanno idea di che cosa ci sia dietro a questa celebrazione. Le streghette, i fantasmini, i draculini e gli scheletrini...tutto così INO E CARINO E INNOCENTINO!!
Per i satanisti e le "streghe" halloween però non è uno scherzo. Il 31 Ottobre è il giorno più importante dell'anno satanico - è conosciuto per essere il giorno del compleanno di lucifero - e segna anche il capodanno celtico. Era la fine dell'anno dei raccolti, marcava la transizione dall'estate all'inverno (la stagione della morte) ed è diventato il festival dell'aldilà che torna al di qua. In questo giorno, il dio Celtico Samhain (dio della morte) ha chiamato a se le anime defunte durante l'anno e le faceva reincarnare in animali destinati a vagare al terra e a tornare in visita alle loro case la notte del 31. Allo stesso tempo gli spiriti maligni erano lasciati liberi di vagare per le campagne ad infastidire i passanti e gli abitanti. Il cibo veniva lasciato in offerta sui balconi nella speranza che questi spiriti malvagi accogliessero l'offerta e passassero oltre. Il 31 Ottobre, i celti si aspettavano di essere tormentati dalle anime e dagli spiriti e demoni e non era un divertimento per loro. I druidi trascinavano la gente in cerimonie nelle quali cavalli, gatti, pecore nere, esseri umani e altre offerte erano raccolti, infilati in grandi gabbie di legno e bruciati vivi. La gente si vestiva con pelli e teste di animali e danzavano intorno al fuoco e questo veniva fatto per rabbonire Samhain e tenere lontano gli spiriti maligni.
L'usanza delle maschere deriva anche dall'uso di indossare una specie di travestimento per nascondere la propria identità agli spiriti. Non è dunque chiaro che Halloween è sempre stata la celebrazione della morte? Oggi, i pochi lo sanno, ma adoratrici di satana, le così dette streghe (e non altri tipi di streghe che con robe sataniche non hanno nulla a che vedere) restano incinte appositamente per sacrificare poi il neonato in quella notte.
Non si parla di queste cose, perché non fa fico e rovina la festa ma è così... e questo è solo UNO degli orrori di halloween.
TRICK OR TREAT
Il giochetto del "dolcetto o scherzetto" deriva invece dall'usanza dei druidi di andare di casa in casa in quella notte a chiedere denaro, cibo e sacrifici umani. Se erano accontentati promettevano prosperità e fortuna alla famiglia e la casa... al contrario lo scherzetto era una maledizione lanciata sulla famiglia qualora le loro richieste non venissero soddisfatte. Essi portavano con sé delle grosse rape scavate e intagliate con facce demoniache (oggi le zucche ) e credevano che all'interno ci fosse uno spirito che li guidasse nella notte. Il loro piccolo demone personale.
Divinazione e sacrifici
Halloween è anche una notte in cui la gente sguazza nella divinazione, le carte e le ouija board. E' la notte in cui i morti ritornano e gli spiriti vagano per la terra. Come dicevo venivano (e vengono) fatti sacrifici umani o di animali (se avete dei gatti neri mettete a riparo le povere bestiole) sopratutto al dio della morte, Samhain... nel medioevo, c'è stato un grande revival dei riti satanici e qui appaiono le streghe a cavallo delle loro scope (che non erano altro che simboli fallici). La storia delle streghe che volano agli incontri satanici con altre streghe deriva dal fatto che in quella notte assumevano delle erbe allucinogene illudendole di fare dei viaggi in trance. Facevano riti nude, usavano le scope appunto come i moderni vibratori e facevano altre schifezze.
Tutto questo esaltare l'oscurità e la morte, gli scheletri le streghe (quelle, beh, avete capito...), dracula (che lo sapete è un personaggio realmente esistito) il conte Vlad di Transilvania, durante il suo regno di sei anni questo maniaco ha massacrato oltre 100,000 tra uomini donne e bambini nei modi più orrendi... impalava i suoi nemici e beveva il loro sangue... invitava la gente handicappata, malata e vecchia alle feste di palazzo... li nutriva e ubriacava e poi incendiava il castello con tutti dentro.
Un parente lontano di Hitler insomma... E' questo tragico evento l'origine della casa degli orrori... e il sangue, assassini e paura, demoni e riti magici, occulto e ouiija board... si vestono questi bimbetti da mostri sanguinanti e si mandano in giro per le case a rievocare un atto di pura malvagità che era quello di augurare il male ad altre persone. Introduce i bambini alla stregoneria e all'occulto, rendendoli vulnerabili. Insegnare ai bambini che va bene giocare con cose oscure, li abitua all'idea di accettare il male piuttosto che combatterlo. Li rende anestetizzati e ridicolizza e rende addirittura divertenti e ludiche delle pratiche che di divertente e innocente non hanno proprio niente! Ma voi mandereste in giro i vostri figli vestiti come gli assassini di erba, o Bin Laden? E' lo stesso concetto... ha le stesse radici.
Il male
Puoi chiamare una papera un'oca, un cavallo o una mucca... ma resta sempre una papera. Non è ironico come in tante scuole stanno sparendo molti simboli religiosi, non si festeggia più il Natale o la Pasqua e sta invece aumentando il festeggiare una ricorrenza che ha origine occulte, spiritiche e di morte?
Le persone pagane avranno da ridire e sicuramente troveranno argomenti alternativi a questo mio pensiero e io le rispetto. Ma queste sono le ragioni per cui trovo che non sia più il caso che la mia famiglia festeggi questa ricorrenza. Noi quella sera, faremo una festa d'autunno e mangeremo anche noi caramelle e faremo dei giochi ma non celebrerò il sangue e la morte e il terrore come fosse una cosa divertente per poi scandalizzarmi il giorno dopo alle notizie di vandalismi, sacrifici, profanazioni di tombe, violenze, riti satanici e stupri. E' un controsenso e credo che vorrò far fare ai miei figli un altro percorso. Anche se sarò additata come fanatica, matta, impopolare o semplicemente FUORI MODA.
Scusatemi se ho scritto tanto ma è servito anche a me per ricordarmi la ragione di certe scelte e approfondire per me stessa alcuni concetti.
Commentate e fatemi sapere cosa ne pensate...
Ultima modifica: