iLLUSiONiST

Utente bannato
Autore del topic
9 Maggio 2010
120
0
Miglior risposta
0
Ragazzi Mentre volevo entrare su facebook o messo la password e mi e spuntato: Account non disponibile
Il tuo account è temporaneamente non disponibile a causa di lavori di manutenzione del sito. Tornerà disponibile a breve. Ci scusiamo per il disagio. che sarà successo? oppure sono entrato con quello di mio padre o messo nel mio profilo e c'era: Profilo Non Disponibile :S Aiuto!! :noquote:
 
Ma non credo perchè cercando su internet dicono è un errore del server di facebook e per entrare dicono che devo aspettare ben due ore :S proprio oggi dopo 2 settimane che non ci entravo .. ma che sfiga!! :emoji_relieved:
 
Difficile ... prova a loggarti domani.
Ci saranno problemi con il server !!! :emoji_smiley:
 
Sì, Proprio quello che c'è scritto sulle guide di internet.. è strano però io o una grande sfiga a mio padre ci và a mia mamma pure mio fratello anche mia sorella pure e a me no :S
 
Anche a me è successo ieri.. nn riuscivo ad entrare ho provato oggi e va tutto a meraviglia!
 
Allora Provo Domani Non Sò Proprio Oggi Che Volevo Entrare Mi è Successa Questa Cosa.. :S
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi Problema Risolto :P Moderatori Potete Chiudere
 
Ultima modifica:
Tanto per precisare, bastava leggere l'avviso no? ._.

Il tuo account è temporaneamente non disponibile a causa di lavori di manutenzione del sito.

Se c'è scritto manutenzione è manutenzione ._.