Domanda Offerte volate via?

danykay

Utente Normale
Autore del topic
9 Dicembre 2008
68
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti in questi giorni ho fatto le offerte di guadagna crediti a manetta facendo oltre 800 cred xD,comunque,all'improvviso sono sparite le mie offerte preferite cioè carrefour e non ricordo gli altri 2 nomi,ma poi le rimettono?:emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Offerte volate via?

Si le rimettono ma come cacchio fai quelle di Carreforu a me non arrivano mai i crediti xd.
 
Riferimento: Offerte volate via?

facile crea un blocco note rinominalo in riscuoti scrivi tutte le mail e dopo 1 ora ti arrivano no 15 min xD
 
Riferimento: Offerte volate via?

Anche io facevo 14 crediti a pg per Poi rivenderli...Facevo carrefour (8) + un'offerta che dicevano essere da 7 crediti quando poi ne accreditava 6...ad ogni modo ancora non sono tornate,spero che le rimettano di nuovo visto che stavo facendo grandi affari grazie ad esse...

@danykay : io creo un pg alla volta (dalla stessa e-mail) e creo una e-mail pero ognuno da usare per le offerte...
 
Riferimento: Offerte volate via?

A me non va nessuna :S le faccio ma niente non vanno! scarico programmi ma niente -.-!
 
Riferimento: Offerte volate via?

@Mauro-Moschetto : Non perdete tempo con i download,quelle che solitamente accreditano sono le registrazioni (In particolare quella Carrefour che purtroppo hanno (spero) momentaneamente levato).
 
Riferimento: Offerte volate via?

Le offerte sono state tolte momentaneamente per una manutenzione.Se vuoi avere (quando tornano) maggiori offerte collegati con un proxy ad un server americano.Le offerte che funzionano sono le registrazioni,i download sono delle truffe :emoji_relieved:
 
Riferimento: Offerte volate via?

ma delle offerte americane vi è funzionata qualcuna?
 
Riferimento: Offerte volate via?

Nel topic che spiega questo metodo per ottenere crediti, dicevano che forse avevano fatto qualcosa, per sistemare questo problema, perchè ad un tratto ha iniziato a dare problemi a tutti.

Comunque su habbo.com a me escono le offerte italiane, non cambiano O.o
 
Riferimento: Offerte volate via?

Nel topic che spiega questo metodo per ottenere crediti, dicevano che forse avevano fatto qualcosa, per sistemare questo problema, perchè ad un tratto ha iniziato a dare problemi a tutti.

Comunque su habbo.com a me escono le offerte italiane, non cambiano O.o
Ovvio hai ip italiano le offerte cambiano a seconda del tuo ip non dell'hotel in qui vai
per avere offerte americane sull'italiano ti consiglio di usare qualche proxy con ip americano
cmq ragazzi ho avuto molti problemi riguardo alle offerte la prima volta sono riuscito a fare in 3 offerte 14 crediti e ora cambiando ip e.cc. non mi vanno piu appena provo a registrarmi ad'una di essa mi appare la pagina che non è più disponibile... -.-
 
Riferimento: Offerte volate via?

Ovvio hai ip italiano le offerte cambiano a seconda del tuo ip non dell'hotel in qui vai
per avere offerte americane sull'italiano ti consiglio di usare qualche proxy con ip americano
cmq ragazzi ho avuto molti problemi riguardo alle offerte la prima volta sono riuscito a fare in 3 offerte 14 crediti e ora cambiando ip e.cc. non mi vanno piu appena provo a registrarmi ad'una di essa mi appare la pagina che non è più disponibile... -.-
Immaginavo che fosse per questo...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Offerte volate via?

Immaginavo che fosse per questo... comunque su comentro poco, perciò non c'è bisogno. Eh se si può un proxy diverso sempre, per cambiare le offerte? (scoperta del secolo :shock:emoji_slight_smile: Scherzo :emoji_relieved:
Ti consiglio come programma Hot spot shield molto semplice da usare ogni volta che lo avvii hai un'ip diverso americano ^^
 
Riferimento: Offerte volate via?

Ti consiglio come programma Hot spot shield molto semplice da usare ogni volta che lo avvii hai un'ip diverso americano ^^

Grazie del programma. Ma si può fare questa cosa delle offerte? Non penso perchè lo avrebbero già fatto tutti >_>>_>
 
Riferimento: Offerte volate via?

Grazie del programma. Ma si può fare questa cosa delle offerte? Non penso perchè lo avrebbero già fatto tutti >_>>_>
Eh non saprei proprio 2-3 ore fa ho riprovato quelle americane non mi aveva dato quella pagina ma funzionava il problema è che non mi sono stati accreditati i crediti ... -.-
 
Riferimento: Offerte volate via?

Eh non saprei proprio 2-3 ore fa ho riprovato quelle americane non mi aveva dato quella pagina ma funzionava il problema è che non mi sono stati accreditati i crediti ... -.-
[OT]Quanto ci hai guadagnato in totale da quando fai queste offerte?[/OT]
 
Ultima modifica: