• Regolamento Sciax2 Market
    All'interno del Market di Sciax2.it vige un Regolamento che disciplina tutte le trattative di vendita e scambio all'interno del mercatino del Forum.
    Leggilo attentamente prima di aprire un nuovo annuncio per non rischiare di essere infrazionato e ritrovare il tuo annuncio eliminato.

Cerco Offro +5€ su PayPal e un Prodotto Gratis [NO CLICKBAIT]

Dark_Market

Nuovo utente
Autore del topic
3 Aprile 2020
5
6
Miglior risposta
0
Di sicuro è l'ennesima truffa che cerca di fregare creando e approfittando dell'illusione del profitto. Sicuramente avrai pensato questo, giusto?
E invece no, si sono sempre uno sconosciuto poco affidabile per te, per questo ti mostro come funziona il tutto e poi sta a te fidarti/crederci o meno.

Amazon, un bellissimo e-commerce che ha cambiato le nostre vite in meglio, chi più chi meno, lo conoscerete sicuramente tutti, giusto? Una cosa che invece in pochi sanno è che Amazon non è solo un negozio virtuale ma è anche un raccoglitore di piccoli e-commerce, soprattutto cinesi, pensatelo come un negozio che racchiude altri negozi. Ora dove voglio andare a parare? Ebbene c'è una concorrenza spietata fra questi negozi interni che cercano di emergere dalle oscure profondità degli ultimi risultati di ricerca, e come fanno per farlo? Semplice Amazon premia, ovvero posiziona ai primi posti nella classifica di ricerca di un prodotto i negozi che hanno le migliori recensioni. Ebbene ci sono negozi che per emergere utilizzano una pratica che va a nostro e loro vantaggio; ovvero comprate il prodotto, lo recensite con buone recensioni, vi tenete il prodotto, il negozio in cambio della vostra generosità vi rimborsa su PayPal l'importo che avete speso in più vi lascia una mancia variabile che va dai 5€ ai 20€.
Quindi alla fine di questo teatrino avrete un prodotto totalmente gratis che potete tranquillamente usare o rivendere e in più avrete una bella mancia, tutto questo per 5 minuti che avrete speso per scrivere la recensione. Non male giusto. E io cosa centro in questo? Ebbene io svolgo la nobile e virtuosa funzione dell'intermediario, ovvero ho i contatti di venditori (negozi) disposti a fare questo mutuo remunerativo giochetto.

buyamazonreviews.jpg

Requisiti per fare questa cosa?
Un account Amazon in cui avete speso almeno 50€
Aver scritto almeno 1/2 recensioni
Avere un account PayPal dove vi verranno accreditati i soldi (Money, Plata...)
Niente di complicato e c'è solo da guadagnarci, anche se nel caso vi volessi fregare potete sempre restituire il prodotto ad Amazon, quindi non c'è alcun modo in cui si possa essere derubati, fregati o altro.


Mi raccomando solo se siete interessati e ve la sentite di fare ciò contattatemi su
Telegram: @Dark_Market_Loop
 
Già dal tuo nick non ispiri proprio fiducia. Seconda cosa,perchè una persona dovrebbe affidarsi a te e non ai siti appositi che si occupano da tempo di questo tipo di "scambio"?!?
P.S. Pura curiosità la mia eh,non ti sto accusando di nulla...
 
Già dal tuo nick non ispiri proprio fiducia. Seconda cosa,perchè una persona dovrebbe affidarsi a te e non ai siti appositi che si occupano da tempo di questo tipo di "scambio"?!?
P.S. Pura curiosità la mia eh,non ti sto accusando di nulla...
Non credevo esistessero pregiudizi anche sul nickname. Scherzavo, è normale.
 
Non capisco effettivamente quale sarebbe il vantaggio di affidarsi a te (uno sconosciuto) senza nessun feedback quando posso interfacciarmi con chi di feedback ne ha a pacchi.
 
Ti sei appena iscritto a questo forum (come me tra l'altro eh), e già posti qualcosa sulla quale qualcuno dovrebbe darti piena fiducia senza sapere ne chi sei, ne che reputazione hai... con una premessa del genere poi. Io ti consiglierei prima di farti conoscere e poi riprovarci. Parere personale!