Maurizio

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Luglio 2005
986
0
Miglior risposta
0
Brrrrrrr un numero che mette paura il 666!!! Bene che succederà  oggi?[?] Sperಠniente ma molti questo numero lo associano al diavolo oppure a uragani, maremoti.......insomma cose maligne!
06/06/06

Buahahahahahaha!!!!!!

"Nuntio Vobis Gaudium Magnum....
HABEMUS MORRIZ"
 
ma keeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mi sn arrivati
140! euro
di postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
x un quest ke feci su un sitoooooooo


e poi e poi c'è l'elastico che suona :emoji_slight_smile:
 
Guarda caso il 666 è il numero che appare sui polsi dei dannati nel libro dell'Apocalisse...

Perchè associarlo al Diavolo...




P.S.: granderomao... un giorno perderai quei soldi...



It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
Oggi esce un film stupido di cui abbiamo visto la pubblicità  l' altra sera, vero kakkolaman?

You can be anything you want to be,just turn yourself into anything you think that you could ever be(Queen-Innuendo)
 
alle6 lo vado a vedere e vi faccio sapere....cmq sarà  ma il 6è il mio numero preferito da sempre..la cosa mi preoccupa..

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
Io l'ho sempre detto...

"Kla... Smettila... Sai perfetamente che un nostro probabile figlio cercherà  di ucciderci e tenterà  di creare un inferno in terra..."

Ma lei lo ha voluto lo stesso...

Credo lo chiameremo...

Damien...

It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
è passato wow!!!!!

"Nuntio Vobis Gaudium Magnum....
HABEMUS MORRIZ"
 
??? cosa???[?]

"Nuntio Vobis Gaudium Magnum....
HABEMUS MORRIZ"
 
per la cronaca il numero di casa di kakkolaman inizia con 666... no comment, li lascio a voi!

Fiero del mio nuovo gioiello Notebook Asus Z92JA: Display WideScreen TFT WXGA Glare 15,4" - Processore Intel Core Duo T2400 1,83 Ghz 2MB CACHE - Scheda Video ATI X1600 512MB Hyper Memory - Memoria RAM 1024MB DDR2 - Hard Disk 100 GB ATA - Scheda audio Sound Blaster Pro DoblySorround 5.1 - Webcam integrata 1.3 MP - Masterizzatore CD-DVD - Lettore memory card - 4 porte USB...
 
quote:Messaggio di Sciax2

per la cronaca il numero di casa di kakkolaman inizia con 666... no comment, li lascio a voi!

Fiero del mio nuovo gioiello Notebook Asus Z92JA: Display WideScreen TFT WXGA Glare 15,4" - Processore Intel Core Duo T2400 1,83 Ghz 2MB CACHE - Scheda Video ATI X1600 512MB Hyper Memory - Memoria RAM 1024MB DDR2 - Hard Disk 100 GB ATA - Scheda audio Sound Blaster Pro DoblySorround 5.1 - Webcam integrata 1.3 MP - Masterizzatore CD-DVD - Lettore memory card - 4 porte USB...


il tuo nuovo gioiello?[?]

"Nuntio Vobis Gaudium Magnum....
HABEMUS MORRIZ"
 
è un modo di dire... mamma mia... cmq è davvero un gioiello: costa 1400 euro!

Fiero del mio nuovo gioiello Notebook Asus Z92JA: Display WideScreen TFT WXGA Glare 15,4" - Processore Intel Core Duo T2400 1,83 Ghz 2MB CACHE - Scheda Video ATI X1600 512MB Hyper Memory - Memoria RAM 1024MB DDR2 - Hard Disk 100 GB ATA - Scheda audio Sound Blaster Pro DoblySorround 5.1 - Webcam integrata 1.3 MP - Masterizzatore CD-DVD - Lettore memory card - 4 porte USB...
 
Acciderbolinaina(Ned Flanders)

You can be anything you want to be,just turn yourself into anything you think that you could ever be(Queen-Innuendo)
 
quote:Messaggio di Sciax2

è un modo di dire... mamma mia... cmq è davvero un gioiello: costa 1400 euro!

Fiero del mio nuovo gioiello Notebook Asus Z92JA: Display WideScreen TFT WXGA Glare 15,4" - Processore Intel Core Duo T2400 1,83 Ghz 2MB CACHE - Scheda Video ATI X1600 512MB Hyper Memory - Memoria RAM 1024MB DDR2 - Hard Disk 100 GB ATA - Scheda audio Sound Blaster Pro DoblySorround 5.1 - Webcam integrata 1.3 MP - Masterizzatore CD-DVD - Lettore memory card - 4 porte USB...

ti è arrivato il contributo![?]

"Nuntio Vobis Gaudium Magnum....
HABEMUS MORRIZ"
 
ma poi le stelle sono cambiate!!!!

"Nuntio Vobis Gaudium Magnum....
HABEMUS MORRIZ"
 
si... mò te ne sei accorto?

Fiero del mio nuovo gioiello Notebook Asus Z92JA: Display WideScreen TFT WXGA Glare 15,4" - Processore Intel Core Duo T2400 1,83 Ghz 2MB CACHE - Scheda Video ATI X1600 512MB Hyper Memory - Memoria RAM 1024MB DDR2 - Hard Disk 100 GB ATA - Scheda audio Sound Blaster Pro DoblySorround 5.1 - Webcam integrata 1.3 MP - Masterizzatore CD-DVD - Lettore memory card - 4 porte USB...