Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Colpo grosso degli orange. Vantaggio di Robinho (vuoto della difesa), pareggio dell'Olanda grazie all'autogol di Felipe Melo (poi espulso), gol decisivo di Wesley Sneijder.

Olanda in semifinale affronta la vincente di Uruguay-Ghana di stasera.
 
Bella partita penso che se l'olanda vince la coppa del mondo Il pallone d'oro va a sneijder
 
No ragazzi miei, non va a Snejder, Milito secondo me dovrebbe riceverlo.
Non mi aspettavo il Brasile fuori dai Mondiali.
Finale: Olanda-Argentina.
 
Quasi nessuno si aspettava l'eliminazione del Brasile. Complimenti all'Olanda.
Secondo me la finale sarà Olanda-Argentina
 
No ragazzi miei, non va a Snejder, Milito secondo me dovrebbe riceverlo.
Non mi aspettavo il Brasile fuori dai Mondiali.
Finale: Olanda-Argentina.

Si, ma se non gioca e non segna.. Come si fa? D'accordo che la Champions ha un valore, ma il Mondiale può determinare qualunque cosa!
A questo punto penso sia battaglia: Sneijder-Milito-Messi.
 
Dite tutti che passa l'Argentina ma io confido nel Polpo Paul che ha predetto la vittoria della Germania :emoji_relieved:
 
Pian piano l'Olanda va e secondo me è già in finale visto la prossima avversaria... Sono contento per gli Orange, ho tifato per loro e hanno strameritato la vittoria anche se Huntelaar poteva fare il 3° gol.
Per quanto riguarda il pallone d'oro dipende da chi vince il Mondiale o almeno a chi arriva in finale quindi se vince l'Argentina lo rivince Messi se poi gli Orange arrivano in finale Sneijder ha buone possibilità
 
Pian piano l'Olanda va e secondo me è già in finale visto la prossima avversaria... Sono contento per gli Orange, ho tifato per loro e hanno strameritato la vittoria anche se Huntelaar poteva fare il 3° gol.
Per quanto riguarda il pallone d'oro dipende da chi vince il Mondiale o almeno a chi arriva in finale quindi se vince l'Argentina lo rivince Messi se poi gli Orange arrivano in finale Sneijder ha buone possibilità

Ma tu cosa fumi? Qualcosa di pesante direi. Messi è supervalutato. Non riesco a capire come piaccia a tutti quando il movimento che fa è sempre lo stesso, una diagonale dall'ala sinistra verso il centro e un tiro in porta. Messi non merita MINIMAMENTE il pallone d'oro, Milito e Sneijder sono gli uomoni di quest'anno. Secondo me l'Olanda vincerà il mondiale, l'ho tifata dall'inizio, l'ho tifata anche più dell'Italia, poichè è una squadra fatta con il culo. Sneijder o Milito, dipende da chi vince la coppa.
 
Ma tu cosa fumi? Qualcosa di pesante direi. Messi è supervalutato. Non riesco a capire come piaccia a tutti quando il movimento che fa è sempre lo stesso, una diagonale dall'ala sinistra verso il centro e un tiro in porta. Messi non merita MINIMAMENTE il pallone d'oro, Milito e Sneijder sono gli uomoni di quest'anno. Secondo me l'Olanda vincerà il mondiale, l'ho tifata dall'inizio, l'ho tifata anche più dell'Italia, poichè è una squadra fatta con il culo. Sneijder o Milito, dipende da chi vince la coppa.
Secondo me sei tu quello fumato a dire che Messi non merita il pallone d'oro :emoji_relieved:
Secondo me il pallone d'oro è tra Messi e Sneijder
 
Pian piano l'Olanda va e secondo me è già in finale visto la prossima avversaria... Sono contento per gli Orange, ho tifato per loro e hanno strameritato la vittoria anche se Huntelaar poteva fare il 3° gol.
Per quanto riguarda il pallone d'oro dipende da chi vince il Mondiale o almeno a chi arriva in finale quindi se vince l'Argentina lo rivince Messi se poi gli Orange arrivano in finale Sneijder ha buone possibilità

Strameritato la vittoria? Il primo tempo ha dominato il Brasile, il secondo tempo il Brasile era troppo convinto e dopo il pareggio l'Olanda ha preso coraggio. Ma non è una vittoria strameritata.
 
Però vedete che quello che vi dico io è vero? MESSI MESSI MESSI MESSI SU MESSI GIù Messi è una pippa. 4-0 contro la germania. fa sempre lo stesso movimento, l'ho imparato a memoria.
 
Beh, a questo punto penso che Messi non può puntare al Pallone d'Oro. Vincere il titolo di Capocannoniere non basta! Credo che vincerà Sneijder, dato che ha contribuito davvero molto al triplete dell'Inter e l'Olanda è in semifinale e può puntare al titolo.