ThePhunk94

Utente Esperto
Autore del topic
13 Marzo 2007
1.239
21
Miglior risposta
0
Questo sito propone una sorta di competizione tra scommettitori con premi mensili che possono andare mediamente tra 10 sterline (primi classificati) a 5 (premio per i secondi terzi ad esempio) ma che possono salire anche fino a 50 sterline per i più bravi "previsori";: ovviamente il sito è ASSOLUTAMENTE GRATUITO è il funzionamento è analogo a quello di altri siti (come centsports): ogni mese ogni giocatore avrà a disposizione 1000 sterline virtuali (con l'aggiunta di 100 ogni giorno) per scommettere su ogni tipo di sport (dal golf al tennis, per gli sports americani fino a tutti campionati di calcio del mondo) e su ogni genere di scommessa (che so, con handicap, primo marcatore, etc... etc).
A seconda della scommessa che farete entrerete nella tabelle riassuntive dedicate a quello sport o a quella competizione (ce ne sono tantissime, praticamente una per ogni campionato di calcio, per il totale, per i cavalli, per i blogger, insomma le possibilità non mancano!) e se sarete tra i primi di quello sport vi accrediteranno la vostra vincita!
il minimo per richiedere sono 5 sterline (che è proprio il minimo che potrete vincere) che vi accrediteranno direttamente su paypal o moneybrokers, a pochi giorni dalla richiesta.
Ogni mese ci sono in palio dalle 3000 alle 4000 sterline divise in oltre 300 diversi premi, quindi si hanno sempre molte possibilità per ottenere buoni piazzamenti e conseguenti vincite!
Il sito paga anche i ref (un solo livello) e li paga anche molto bene,
1£ per ref (tuttavia deve mostrare un minimo di attività nel sito per essere considerato tale)


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Thepunk qualche problema? No, quindi taci.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non mi fido molto di questo sito.
 
Ultima modifica:
Thepunk qualche problema? No, quindi taci.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non mi fido molto di questo sito.

sisi mi fai molti problemi già a vedere il tuo avatar :sisi: non taccio comunque.
Poche ore alla serie A ecco la mia schedina :emoji_relieved:
14:00 Cagliari v Bari
£50 Bari @ 4.05
14:00 Catania v Atalanta
£50 Atalanta #2-1 (Correct Score) @ 12
14:00 Chievo v Siena
£50 Siena - Chievo (Half Time/Full Time) @ 29
14:00 Juventus v Genoa
£50 Genoa @ 5.65
14:00 Livorno v Bologna
£50 Livorno @ 2.37
14:00 Parma v Lazio
£50 Parma @ 2.46
14:00 Juventus v Genoa
£50 Juventus - Juventus (Half Time/Full Time) @ 2.88
19:45 Napoli v Inter Milan
£50 Inter Milan #2-1 (Correct Score) @ 9.5
 
punk o come ca*** ti chiami ti devo dire una cosa:
Senza berlusconi l'italia sarebbe una merda ^^
Non ho paura di dirlo ed e vero.
Con tutti gli altri coglioni sarebbero aumentate le tasse ecc. invece berlusconi le diminuisce, quindi sta zitto, se hai qualcosa da dirmi CONTATTAMI IN PRIVATO.
BASTA OT
 
sisi mi fai molti problemi già a vedere il tuo avatar :sisi: non taccio comunque.
Poche ore alla serie A ecco la mia schedina :emoji_relieved:
14:00 Cagliari v Bari
£50 Bari @ 4.05
14:00 Catania v Atalanta
£50 Atalanta #2-1 (Correct Score) @ 12
14:00 Chievo v Siena
£50 Siena - Chievo (Half Time/Full Time) @ 29
14:00 Juventus v Genoa
£50 Genoa @ 5.65
14:00 Livorno v Bologna
£50 Livorno @ 2.37
14:00 Parma v Lazio
£50 Parma @ 2.46
14:00 Juventus v Genoa
£50 Juventus - Juventus (Half Time/Full Time) @ 2.88
19:45 Napoli v Inter Milan
£50 Inter Milan #2-1 (Correct Score) @ 9.5

Ho perso tutta la schedina -.-