Release [OLD CRYPTO] BlackSky DCR [NUOVI LOOK E FURNI]

Tapatalk

Utente Esperto
Autore del topic
28 Agosto 2013
1.315
83
Miglior risposta
3
Salve a tutti, dopo l'uscita di BlackSky CMS mi è stato chiesto se ci fossero dei DCR. Siccome non c'erano ho deciso di modificare i dcr di Lobbo CMS v3.
Ho cambiato l'Habbo.swf, l'ho tradotto e modificato. Ho inoltre aggiunto nuovi furni (come Natale, Parigi, Cucina, e altri) e nuovi look. Vi è inoltre una nuova moneta oltre ai Rubini: i Bits (fixati anche in cambio).

Prima di partire vi consiglio di usare il database allegato (soprattutto per i furni) e di conseguenza anche l'emulatore, in quanto ho tolto alcune tabelle a mio parere inutili (come le faq di aiuto).

Screen:

Passiamo al download e alla scansione
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

DB:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione DB:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Emulatore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione Emulatore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Merito:
Io 99%
Ragezone 1% per l'habbo.swf ;)

Alla prossima!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Ciao,
Devo dire che hai fatto un ottimo lavoro anche se l'habbo.swf è di ragezone. Complimenti per i furni e per la cura dell'aggiornamento
VOTO: 8/10 :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 1 person
Perche carrica e poi crasha?

Secondo me ti "carrica" e poi crasha perchè avrai configurato il client o i vars con qualche doppia di troppo patpat
@Tapatalk comunque anche se in Old Crypto sono ottimi dcr ben ottimizzati ed aggiornati, bravo per aver postato anche perchè devo dire che hai effettuato un lavoro di traduzione eccellente :fiore:
Voto: 8/10
 
  • Like
Reactions: 1 person