[OLD] Hebix Hotel - Beta Test [CRYPTO]

Ti piace Hebix?

  • Si

    Voti: 1 100,0%
  • No

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    1
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tyi

Utente Medio
Autore del topic
4 Ottobre 2015
133
11
Miglior risposta
0
7a2363.png





df6db9.png


Indefiniti

bc2ba6.png


V63

fb4022.png


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


eb5e7f.png


-Tutto fix al 100%
-Nuovi furni
-Nuovi Look
-IIS
-CMS in PDO by #Juventuss #Juventuss and zakkaz zakkaz , edit by Tyi Tyi
-DCR Old Crypto by Tapatalk Tapatalk
-Cerchiamo Staff!
-Entrate Vi aspettiamo!

c695e3.png


Si (Per ora,siamo ancora in beta test)

ad33f7.png


HebixHotel123
password: 123

HebixHotel44
password: 123

HebixHotel10
password: 123

HebixHotel1
password: 123

HebixIT
password: 123
 
Ultima modifica:
Purtroppo se è online con Hamachi, non tutti possono entrare. Non tutti possediamo questo programma.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Basta scaricarlo,ogni giorno,verranno create nuove reti.
 
Tramite Hamachi, è possibile entrare nella rete domestica del creatore della rete e dei vari partecipanti. Penso che a questo punto non sia un programma tanto sicuro da scaricare o comunque un programma che non si vorrebbe avere nel proprio computer.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
2b07.png
⬇Hebix Hotel
2b07.png

27a1.png
➡Nuovi Look
1f60e.png
!
27a1.png
➡Nuovi Furni!
27a1.png
➡Eventi Speciali!
2708.png

27a1.png
➡Cerchiamo Staff!
1f4f0.png

27a1.png
➡Nuovi Rari da non Perdere!
1f52b.png

27a1.png
➡Footer & Header Aggiornati! :emoji_smiley:
2b07.png
⬇Nuovo CMS!
Che aspetti? Partecipa per rimanere aggiornato!
1f525.png

Hebix Hotel Divertimento in formato Diamanti!
1f525.png


-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-

///////////////////////////


HebixHotel123
password: 123

HebixHotel44
password: 123

HebixHotel10
password: 123

HebixHotel1
password: 123

HebixIT
password: 123
 
Ormai è inutile aprire un retroserver pubblico con Hamachi, sei molto dossabile ed è pericoloso sia per te che per gli utenti dentro la rete; riguardo il pack non è un granchè e il client lagga parecchio :emoji_sleepy:

Ti consiglio di comprarti un VPS o un dominio al più presto, in mancanza di fondi: ti cerchi un Business o puoi sbloccare le porte e fornirti qualche protezione anche gratis ma efficace.
 
Se devo aprire un progetto in beta,non voglio subito spendere dei fondi,voglio vedere prima come procede il retro e poi procurero il vps
 
Ah io poi un retro lo apro per divertimento,non per fare competizioni con gli altri.
 
  • Like
Reactions: Uploader
Poi non ti ho mai visto in hotel (visto che sono sempre on),siamo in beta il CMS e i dcr verranno aggiornati ogni giorno,il client lagga solo a te,a quelli in rete quando entrano non lagga. Quindi stai criticando senza nemmeno aver visto l'hotel. Poi ho visto che usi anche tu lo stesso pack,prima dicevi nel topic di Impossibile che era bellissimo,ora non ti piace più ? Ma per piacere. Ora basta evito di andare in flame.

Bello leggi cosa scrivi.
 
Poi non ti ho mai visto in hotel (visto che sono sempre on),siamo in beta il CMS e i dcr verranno aggiornati ogni giorno,il client lagga solo a te,a quelli in rete quando entrano non lagga. Quindi stai criticando senza nemmeno aver visto l'hotel. Poi ho visto che usi anche tu lo stesso pack,prima dicevi nel topic di Impossibile che era bellissimo,ora non ti piace più ? Ma per piacere. Ora basta evito di andare in flame.

Bello leggi cosa scrivi.
Ma sinceramente alcune pagine le vedo bug, un esempio la pagina staff e la me è tutta in disordine, sono entrato e il client lagga.
Sto espimendo solo il mio commento, se alla prima critica che ricevi rispondi così, sei davvero a mare zio.
Saluti

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
 
A me funziona tutto,forse è la tua connessione.
 
Carlos. Carlos. richiedo la chiusura del topic!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.