EasyFix

Nuovo utente
Autore del topic
20 Agosto 2013
32
43
Miglior risposta
0
logo.png


Nome:
Homies Hotel


Orari
:

24/24h 7/7


Versione Hotel:
v63


Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Staff:

Andre~Fondatore
...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Info sul Server:

Anti DDoS.
VPS.
Catalogo aggiornato.
Comandi fix.
Palla fix.
No lag.

Vi aspettiamo!

(A breve si terranno i provini)





 
logo.png


Nome:
Homies Hotel


Orari
:

24/24h 7/7


Versione Hotel:
v63


Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Staff:

Andre~Fondatore
...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Info sul Server:

Anti DDoS.
VPS.
Catalogo aggiornato.
Comandi fix.
Palla fix.
No lag.

Vi aspettiamo!

(A breve si terranno i provini)





✘ Il CMS a parer mio è inguardabile, solamente la index e il register sono carini;
✔ Il Client è molto fluido e mi piacciono gli addons inseriti, ho trovato un BUG e non so se precisamente lo è: all'inizio ho -10 Rubini;
✔ I DCR i soliti BlackSky con i look che ho rilasciato e ci può stare;
✘ Lo Staff non è ancora il massimo, infatti non ho ricevuto nessun Benvenuto ma ciò non è importante;
Vi conviene intrattenere di più i pochi utenti che avete. :emoji_sleeping:

new_07.gif
Voto Generale: 6,5/10
 
✘ Il CMS a parer mio è inguardabile, solamente la index e il register sono carini;
✔ Il Client è molto fluido e mi piacciono gli addons inseriti, ho trovato un BUG e non so se precisamente lo è: all'inizio ho -10 Rubini;
✔ I DCR i soliti BlackSky con i look che ho rilasciato e ci può stare;
✘ Lo Staff non è ancora il massimo, infatti non ho ricevuto nessun Benvenuto ma ciò non è importante;
Vi conviene intrattenere di più i pochi utenti che avete. :emoji_sleeping:

new_07.gif
Voto Generale: 6,5/10

Alex sei entrato nel momento della manutenzione... comunque a breve i lavori finiranno e se vorrai potrai aggiornare la valutazione, grazie comunque.
 
Alex sei entrato nel momento della manutenzione... comunque a breve i lavori finiranno e se vorrai potrai aggiornare la valutazione, grazie comunque.
Eravamo 6 online appena sono entrato;
Se vai in manutenzione ricordati di mettere il Prefix altrimenti sembra online a tutti, attendo gli aggiornamenti e in eventuali casi lo modifico


Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
 
Il retro è di nuovo on scusateci per il disagio vi aspettiamo!
 
Come al solito nessuna modifica al CMS, tranne per index e register, mescolando dei colori che non stanno proprio per niente bene insieme. Anche i DCR, quelle poche modifiche di stile. Potrebbe sicuramente essere un buon retro, ma se non modificate nulla di nulla non farete chissà quale strada.