Info OllyCms Truffa per crediti in habbo.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

B4C0N

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Ottobre 2009
847
0
Miglior risposta
0
Cari Amici,
Come dal titolo vi informo che OllyCms truffa dicendo che vende anti-ddos a 50 crediti su habbo.it
Vado in habbo e gli do tutta la mia stanza grande banzai.
Mi da il download e vado a vedere è fort guard (lui dice che è modificato da lui) testo l'anti-ddos e che fa? funge ma non protegge nessun attacco ddos .
Ragazzi ma dove stiamo arrivando? :suca:
 
Non credo che centri qualcosa con i retro. Discussione Inutile.

PS. Forse sei tu che non sai farlo funzionare :\
 
Non credo che centri qualcosa con i retro. Discussione Inutile.

PS. Forse sei tu che non sai farlo funzionare :\

Centra Centra, Io non so farlo funzionare? Quello c'è solo un programma nella cartella , il ddos si apre ma non protegge da nessun attacco anzi.
 
Centra Centra, Io non so farlo funzionare? Quello c'è solo un programma nella cartella , il ddos si apre ma non protegge da nessun attacco anzi.

Invece non centra nulla perchè questi sono affari tuoi, a noi non ci importa nulla. Comunque Olly già si sapeva che era un truffatore :\
 
e tu quindi gli hai dato la stanza, senza precauzione? bah.

come se questi episodi, non sono mai accaduti in precedenza....
secondo me potevi fare più attenzione...

sottolineo sempre se sia vero...
 
Non credo che centri qualcosa con i retro. Discussione Inutile.

PS. Forse sei tu che non sai farlo funzionare :\
Invece c'entra in realtà crazyfrog vuole mettere in allerta i meno esperti,infatti,non bisogna fidarsi di queste persone ...Se avete qualche problema postate su sciax e noi magari possiamo darvi un aiuto chiaramente GRATIS°_°
 
Bravo ci sei cascato.. Ma quando la finirete di stare su habbo? Viscidi network mangia soldi dipendenti.. Topic inutile e non posso segnalare per via Dell iPhone.

P.s: inutile dire che truffa,ecc.. Gli basta cambiare nick.
 
Il FortGuard Che Ti Ho Dato Funge se tu non sai Configurarlo Cavoli tuoi lòl
 
Ma quale pagamento.. ti prendi un firewall e se hai un minimo di conoscenza dell informatica te lo configuri come vuoi e blocchi gli ip che dossano. Una sola parola: Nabbi.
 
Cari Amici,
Come dal titolo vi informo che OllyCms truffa dicendo che vende anti-ddos a 50 crediti su habbo.it
Vado in habbo e gli do tutta la mia stanza grande banzai.
Mi da il download e vado a vedere è fort guard (lui dice che è modificato da lui) testo l'anti-ddos e che fa? funge ma non protegge nessun attacco ddos .
Ragazzi ma dove stiamo arrivando? :suca:

E te coglione che ci caschi
 
Invece non centra nulla perchè questi sono affari tuoi, a noi non ci importa nulla. Comunque Olly già si sapeva che era un truffatore :\

Tanto per dire la mia, vi fate truffare da un dodicenne che per lo più è stato segnalato più volte come truffatore con questo confermo ciò che ha detto ronaldo.

Chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.