Light-Yagamy

Utente bannato
Autore del topic
8 Gennaio 2010
289
0
Miglior risposta
0
Ollyx%20Project.png


Oggi Diamo Il Benvenuto Ad Un Altro Progetto.
Questo Progetto Parla Di Hacker,Owned,Doss,Script,Flood,Grafica,Defacciamento


Per Entrare Nel Gruppo Basta Aggiungere Olly Su Skype Il Suo Contatto e Cristiand92 e Scrivere Come Messaggio Tipo Hacker Oppure Owned Oppure Doss Ecc...

Riguardo Alla Grafica Tutti Quelli Che Faranno Parte Della Grafica Verranno Scelti I Più Bravi e Li Metteremo Anche Graficatori Anche Nel Forum.

Ecco I Ruoli Di Ogni Livello.

Hacker: Gli Hacker Dovranno Saper Hackerare e Dovranno Sapere La Programmazione Java Ecc...

Owned: Gli Owned Devono Saper Ownare.

Doss: I Dosser Dovranno Avere Un Doss Potente e Il Più Potente Verrà Messo Ufficiale Nel Gruppo.

Script: Gli Scripter Dovranno Saper Scripptare e Lo Script Più Potente Verrà Messo Ufficiale Nel Gruppo.

Flood: I Flood Dovranno Saper Floddare e Dovranno Saper Creare Flood Potenti Non Le Cazzate.

Defacciatori : I defacciatori dovranno saper defacciare dei siti.

Ragazzi Vi Avverto Non Mettete Che Sapete Ownare Oppure Hackerare E Poi Non Sapete Farlo Perchè Ci Fate Perdere Solo Tempo.

Ragazzi Se Volete Postare Il Progetto Anche Su Sciax2.it Postatelo Perchè Io Sono Bannato La.

Ovviamente Chi Si Iscrive Fara Una Prova Se Riuscirà a Batterla Verrà Ammesso

Ecco I Membri:
Hacker: Olly
Owned: Olly
Doss: Olly,Max024 ( Light-Yagamy ), MeMoRex, ~iMe, Marvon
Script: Olly
Grafica: Olly
Defacciatori: Olly, Valerio120

:wtf2:
 
Ultima modifica:
ehm... cosa centra con i retro? O.o cmq mi fate davvero pena, distruggete roba altrui, mi fate skifo.

PS. impara un po di italiano ti conviene :loool:
 
Ultima modifica:
Questo sarebbe da zona cazzeggio :emoji_alien: non retri xD
 
Ma spiegatemi, cosa c'entra in questa sezione? ò_ò
 
Mi fate soltanto PENA.
Ma visto che il vostro hobby è distruggere un lavoro altrui, io non vedo l'ora e il giorno in cui voi farete del vostro meglio per creare qualcosa e ci sarà qualcuno che ve lo distruggerà.
Ma io da voi sono veramente schifato, guardatevi allo specchio e cercate di capire cosa cavolo fate nella vita, "Uhm io distruggo il lavoro altrui, che bello!".
Bàh, Comunque non credo che centri molto qui, dato che non c'è nessuna specifica su habbo retro, ma in generale.