Erinni17

Nuovo utente
Autore del topic
22 Gennaio 2010
21
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
OmegaLongju Server Privato
Status Server
aaaaaa
Caratteristiche varie
Nome Server : OmegaLongju (Hamachi)

2 gb dedicati alla macchina virtuale

Pagina Registrazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mc txt :5.92.151.141

Client Consigliato : [RELEASE] Client by Simoxthehacker v2.0

Rate Server:
exp 500%
drop 500%
yang 500%

BONUS : i Bonus sono tipo 5000hp 20 int 20 forza 20 critici 20 trafiggere 15 mezzi 10 veleno 20 magia 20 spada 20 spadone ecc ( 6 e 7 bonus sono tipo , 20 forte contro war , 10 res guerriero, 10 int , 10 forza , 2000hp )


Un Npc in piazza vi da Skill a P karma ed alcune altre cose, up sicuro fino a +6 da +7 a +9 si usano perle che sono in vendita a prezzo basso dalla bottegaia, Gli up epici sono quelli + significativi si faranno con un item droppabile in una delle nuove mappe.
Si inizia con cavallo esperto potete prenderlo da Hong-Hae!
Corazza 66+9 -> Hwang
Esorcismo+9 -> tagliente+0
Tagliente+9 -> Spada del deserto+0 (lv 90)
Battaglia+9 -> Sirio+0
Sirio+9 -> Spada mistica (lv 90)
Velenosa+9-> Spada raggio lunare (lv 90)
Spada Raggio lunare+9 -> Spada Rinata (lv 110)
Mezzuomo+9 -> Spada del dio drago (lv 90)
Spada del dio drago +9 -> Spadone Drago nero (lv 110)
Spada di ninfa+9 -> Spada divina (da lv 85)
Elettromagnetica+9 -> Spadone Raggio solare (lv 82)
Partigiano+9 -> uccidi drago giallo (lv 88)
Zanna+9-> Spada santa (lv 90)->Scettro del Buio (lv 110)
Coltelli del drago +9 -> Senz' Anima (lv 80) -> Gemelli di luna (lv 90)
Chikaram Ala Diavolo +9 -> Coltello Acquatico (lv 90) -> Glave (lv 110)
Arco Drago giallo gig.+9 -> Arco Diavolo gigante (lv 80) -> Arco Supremo (lv 90)
Arco D' acciaio Corvino+9 -> Arco della Furia (lv 90) -> Arco Del Cielo (lv 110)

I negozi vendono di tutto compreso forzieri Venite a trovarci Divertimento assicurato :emoji_slight_smile:

Reti Hamachi:
OmegaLongju-2 fino a -20 pass 12345!

Regno blu + popolato , si sta popolando anche il rosso

Non si cercano GM non chiedetelo incessantemente!
Come accedere al server
tramite hamachi
Link launcher
mc txt 5.92.151.141
Informazioni varie
-
 
Ultima modifica:
consiglio ottimo server i gm disponibili ed regalano item e livello venite e veramente bello
 
Aggiunti nuoi up epici! Leggete!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
i Bonus sono tipo 5000hp 20 int 20 forza 20 critici 20 trafiggere 15 mezzi 10 veleno 20 magia 20 spada 20 spadone ecc ( 6 e 7 bonus sono tipo , 20 forte contro war , 10 res guerriero, 10 int , 10 forza , 2000hp ) ecc
 
Ultima modifica:
Aggiunta nuova mappa per over 95!!!! Mappa Antico Egitto!
 
Sconsiglio di brutto questo penoso server.I gm favoriscono player dandogli item che ad altri non è possibile averli e per procurarseli deve expare , droppare yang , comprarsi i forzieri che sono a 70kk.
Appena loggato ho chiesto alcune informazioni nei pvt ai GM senza alcuna risposta.Per averla ho dovuto scrivergli su hamachi.Staff non disponibile ma gentile.Comunque lo sconsiglio ad ogni singola persona ^^
 
Ragazzi la persona che ha sconsigliato è loggata nel server chiedendo livello e item+9 minacciando di fare cattiva pubblicità e questi sono i risultati , i player si sono fatti da soli giocando ;) Buon divertimento veniteci a trovare
 
Ragazzi la persona che ha sconsigliato è loggata nel server chiedendo livello e item+9 minacciando di fare cattiva pubblicità e questi sono i risultati , i player si sono fatti da soli giocando ;) Buon divertimento veniteci a trovare

Ma cosa dici io ho solo chiesto informazioni e basta.Poi uno mi ha anche detto che gli hai regalato le cose :emoji_slight_smile: Ti sei incartato da solo mi dispiace.Cmq non giocateci staff penoso, sconsiglio di brutto ^^