Problema OneBip

lollo4866

Utente Medio
Autore del topic
28 Luglio 2010
129
0
Miglior risposta
0
Salve A Tutti Oggi Mi Sono Posto La Seguente Domanda:

MA Come Faccio Come Fa Habbo.it COn OneBip Nel Senso Che DOpo L'acquisto Ti Redirecta A Una Pagina Specifica Vorrei Sapere Come Potrei Fare Sta Cosa VI Sarei Davvero Grato :emoji_smiley:

Grazie In Anticipo!
 
Riferimento: OneBip

Salve A Tutti Oggi Mi Sono Posto La Seguente Domanda:

MA Come Faccio Come Fa Habbo.it COn OneBip Nel Senso Che DOpo L'acquisto Ti Redirecta A Una Pagina Specifica Vorrei Sapere Come Potrei Fare Sta Cosa VI Sarei Davvero Grato :emoji_smiley:

Grazie In Anticipo!

Quando crei il pulsante devi vedere se ti mette a disposizione un redirect verso una pagina.
 
Riferimento: OneBip

no non mi mostra niente @TheJackpot non ci sarebbe un codice o qualche addons???
ad esempio dopo il codice html qualcosa che ti redirecta ad esempio a href=ecc....img scr=')e poi alla fine un codice di redirect na cosa del genere intendi??? grazie :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: OneBip

no non mi mostra niente @TheJackpot non ci sarebbe un codice o qualche addons???
ad esempio dopo il codice html qualcosa che ti redirecta ad esempio a href=ecc....img scr=')e poi alla fine un codice di redirect na cosa del genere intendi??? grazie :emoji_smiley:

Purtroppo non è comprensivo di ciò Onebip...penso comunque che il servizio offerto ad Habbo sia un business o qualcosa del genere che appunto comprende anche il modulo da compilare prima dell'acquisto e la reidirezione poi

Per maggiori info puoi contattare il servizio clienti.