Onebip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Toreronolano

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Luglio 2008
4.990
37
Miglior risposta
0
Visto che per molti utenti è scomodo utilizzare paypal o postepay o ancora servizi in abbonamenti consiglierei di utilizzare come metodo di pagamento anche Onebip! Molto semplice pratico e infallibile io lo uso molto e credo che aumenterebbero i guadagni enormemente perchè come costatato 7 persone su 10 sarebbero favorevoli a questo tipo di pagamento.Ringrazio di aver letto la mia richiesta grazie.Spero che sia possibile ....... :bravo:
 
Onebip non è una carta on-line ma bensì un conto per aziende, industrie che vendono tramite cellulare. Infatti se vuoi comprare qualche cosa di €3.00 e non hai postepay ma vuoi comprarla tramite Onebip metti il tuo numero di cellulare e , non essendo un servizio in abbonamento, ti scalano solo il prezzo del prodotto da te comprato.Qusto funziona con tutti gli operatori e prende solo , mi sembra, il 20% del costo del prodotto.
 
Si...da quando è uscito in habbo viene utilizzato molto più spesso...ed inoltre è più accessibile ai ragazzi senza che i genitori si intromettano quindi sono favorevole anche io.
 
Onebip non è una carta on-line ma bensì un conto per aziende, industrie che vendono tramite cellulare. Infatti se vuoi comprare qualche cosa di €3.00 e non hai postepay ma vuoi comprarla tramite Onebip metti il tuo numero di cellulare e , non essendo un servizio in abbonamento, ti scalano solo il prezzo del prodotto da te comprato.Qusto funziona con tutti gli operatori e prende solo , mi sembra, il 20% del costo del prodotto.
ma bensi non si dice :emoji_relieved: comunque approvo
 
Grazie :bravo: comunque " bensì" si può utilizzare ma è una parlatura un pò rudimentale.
 
certo che si può dire,è una parola arcaica non rudimentale,casomai il contrario di rudimentale,bensì è raffinato. "ma bensi" non si dice.E' come "ma però"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.