OneWorldBux: 0,20 cents al giorno senza upgrade!

Zendarino

Nuovo utente
Autore del topic
25 Agosto 2011
15
0
Miglior risposta
0
OneWorldBux: 0,20 cents al giorno senza upgrade! PROVA DI PAGAMENTO ;)

[IMG=banner1]http://www.oneworldbux.com/images/banner1.gif[/IMG]​

Mi sono iscritto a questa nuova PTC che non sembra male:

Standard member: $0.20 per day
Premium member: $0.70 al giorno pagando 20$ per l'upgrade "Lifetime Premium Account" una sola volta!
Pagamenti Istantanei e Rented Referrals per 10 anni

Payout minimo: $ 6,00
Metodi di pagamento: PayPal, Payza, EgoPay, PerfectMoney, Solid-trust-pay, PayEer, OkPay, Neteller, Skrill (non ricordo tutti, in totale sono 20!!)

Come in PTCircle è richiesto un "Add-Funds" di 5 $ una sola volta che possono essere detratti dal primo payout, oppure aggiunti immediatamente!

Io ho effettuato l'upgrade a vita e vediamo un po come va! Dal sito risultano tutti pagati e nessuno si sta lamentando, non sembra male!!

Vi tengo informati!

Link normale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Link referral:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica da un moderatore:
[IMG=banner1]http://www.oneworldbux.com/images/banner1.gif[/IMG]​

Mi sono iscritto a questa nuova PTC che non sembra male:

Standard member: $0.20 per day
Premium member: $0.70 al giorno pagando 20$ per l'upgrade "Lifetime Premium Account" una sola volta!
Pagamenti Istantanei e Rented Referrals per 10 anni

Payout minimo: $ 6,00
Metodi di pagamento: PayPal, Payza, EgoPay, PerfectMoney, Solid-trust-pay, PayEer, OkPay, Neteller, Skrill (non ricordo tutti, in totale sono 20!!)

Come in PTCircle è richiesto un "Add-Funds" di 5 $ una sola volta che possono essere detratti dal primo payout, oppure aggiunti immediatamente!

Io ho effettuato l'upgrade a vita e vediamo un po come va! Dal sito risultano tutti pagati e nessuno si sta lamentando, non sembra male!!

Vi tengo informati!

Link normale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Link referral:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
0,20 é buonissimo come paytoclick, bravo ancora una volta per aver postato, speriamo che dia i suoi frutti.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ad agata1963 e a rickygil che si sono iscritti come miei referrals! :emoji_slight_smile:
Se avete domande chiedete pure!
 
Ultima modifica:
Mi sono registrato con il tuo refeller, ho notato che hai ragione in un giorno si possono fare 0,20 cents.
Nickname: Mercenario.
 
Mi sono registrato con il tuo refeller, ho notato che hai ragione in un giorno si possono fare 0,20 cents.
Nickname: Mercenario.

Benvenuto! :emoji_slight_smile: Se vuoi guadagnare di più ti consiglio di fare l'upgrade a Lifetime Premium! Costa 20 $ e dura tutta la vita e guadagni 0.70$ al giorno! ^_^
Altre info le trovi nel forum della PTC!

Buon Guadagno!